Il programma Uomini e Donne è sempre più a tema Over. Nella recentissima puntata, Maria De Filippi come una brava padrona di casa, è andata in soccorso di una dama con alcune difficoltà uditive.
È successo nella puntata di Uomini e Donne, che giorno dopo giorno diventa sempre più concentrato sulle vicende sentimentali e non, che riguardano i protagonisti del trono Over. Questa volta una circostanza particolare, ha spinto Maria De Filippi ad andare nel centro dello studio e ad inginocchiarsi per aiutare Giovanna, una delle dame più mature dello show.
Se il pubblico si appassiona sempre di più a ciò che succede nei cuori dei cavalieri e delle dame più anziane, fa sorridere e fa anche un po’ di tenerezza, tutto ciò che allora ruota intorno a questi protagonisti. Come per esempio i piccoli intoppi dovuti all’età che avanza.
Luciano e Giovanna di Uomini e Donne
Luciano e Giovanna sono molto amati dal pubblico di Uomini e Donne. Lui 75enne è approdato prima a C’è Posta per te per ritrovare un amore di tanti anni fa, poi è arrivato nel dating show di Maria De Filippi dove ha conquistato tutti per i suoi balletti scatenati, in particolar modo Giovanna.
Dopo un’operazione chirurgica alla catarratta Luciano è tornato più arzillo di prima e adesso può intraprendere il suo percorso di conoscenza con la signora Giovanna. Peccato che i due abbiamo serie difficoltà uditive, ma la produzione dello storico programma di Canale 5 è corsa subito ai ripari.
Il gesto di Maria De Filippi
L’appello lo aveva fatto Tina Cipollari il primo marzo scorso: Facciamo un appello ad Amplifon. Vi prego di regalare due apparecchi a Giovanna e Luciano“, aveva detto l’opinionista tra gli applausi del pubblico.
La nota azienda specializzata in apparecchi acustici ha accolto la richiesta e nel giro di qualche settimana il desiderio di Tina è stato esaudito. Gli apparecchi sono stati consegnati agli interessati. Ma necessitano ancora di qualche piccolo collaudo.
Durante la puntata infatti Giovanna non riusciva a stabilizzare il volume degli auricolari e pertanto Maria De Filippi si è avvicinata e si è inginocchiata al suo fianco per vedere se tutto era apposto e per darle una mano.