Emanuel Caserio e Romina Carrisi lo annunciano così: fan pazzi di gioia

Il volto noto de Il Paradiso delle Signore, l’amato barista Salvatore Amato, ossia Emanuel Caserio lancia un’indiscrezione che riguarda un suo progetto, “work in progress”, con una donna famosa dello spettacolo.

Già conosciuto dal pubblico per altre partecipazioni in fiction di successo, Emanuel Caserio, il simpaticissimo Salvatore de “Il Paradiso delle Signore” fa sapere attraverso alcune stories di stare lavorando ad “un qualcosa” ma che non può ancora rivelare del tutto.

Emanuel è un attore molto apprezzato nel piccolo schermo: è nato a Latina nel 1990 e dopo essersi diplomato al Centro sperimentale di cinematografica, ha frequentato la Shangai Theatre Academy. Coincidenza vuole che proprio mentre studiava, per essere indipendente economicamente, ha lavorato come barista. 

I successi di Emanuel Caserio

L’attore ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2014 recitando nella settima edizione di Rex, mentre l’anno seguente, è entrato nel cast della fiction (settima stagione anche questa) di Squadra antimafia – Palermo oggi. Dopo il grande schermo, nel 2014 con I ponti di Sarajevo, presentata anche al Festival di Cannes, Emanuel Caserio entra nella fiction Rai di successo Un medico in famiglia

Come è noto ormai, oggi tutti lo conosciamo come Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore, parte che ha ottenuto nel 2018.

“Per me “Il Paradiso delle signore” si sta rivelando una scuola di perfezionamento oltre al centro sperimentale di cinematografia. È una scuola di formazione perché stare tutti i giorni sul set e girare continuamente scene è una palestra. Senza contare anche l’aspetto umano. Sono quattro anni che convivo con tanti colleghi condividendo un’esperienza fantastica” – ha fatto sapere in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Ma a quanto apre ci sono novità all’orizzonte.

Progetti futuri

Emanuel Caserio non ama tanto parlare della sua vita privata, ma ha un account Instagram molto attivo e in queste ore proprio grazie ad un box attivato nelle stories ha rivelato un’anticipazione molto curiosa.

Tempo fa il suo nome era stato accostato a quello si Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti nello studio di “Oggi è un altro giorno” e per un breve periodi il gossip li ha messi al centro di una vera o presunta liaison. Quello che è certo è che i due sono molto amici, tanto da mettere in campo anche dei progetti lavorativi in comune.

Un follower dell’attore ha inserito nel box una domanda pertinente al suo lavoro: “Ciao, oltre alla TV, fai anche teatro?” Gli ha chiesto qualcuno. C’è in progetto un qualcosa con questa signorina qua.. Risponde lui taggando Romina Carrisi. Poi aggiunge: “Possiamo dire Romina? No c’è un progetto…c’è in cantiere un qualcosa…”  E Romina prontamente gli risponde: “No, non spoilerare ancora!!!”Chissà di cosa si tratta.

Gestione cookie