Arisa+e+Vito+Coppola%2C+la+foto+non+lascia+pi%C3%B9+dubbi%3A+spunta+la+verit%C3%A0+dopo+Ballando
tipiucom
/2022/03/26/arisa-e-vito-coppola-la-foto-non-lascia-piu-dubbi-spunta-la-verita-dopo-ballando/amp/
Gossip

Arisa e Vito Coppola, la foto non lascia più dubbi: spunta la verità dopo Ballando

Published by
Luigi Pasquariello

Ora non ci sono più dubbi: tra la cantante Arisa e il suo maestro di ballo Vito Coppola è vero amore: a sancirlo l’ultima foto dei due insieme

Una storia d’amore, quella tra Arisa e il suo maestro di ballo Vito Coppola, sbocciata e cresciuta a passo di danza sul palco di “Ballando con le Stelle“, talent condotto da Milly Carlucci.

Arisa e Vito Coppola-tipiu-26/03/2022

Ma come ogni ballo che si rispetti, anche la love story tra Arisa e Vito Coppola ha avuto le sue battute d’arresto, le sue pause in surplace e le sue improvvise piroette. Ma ora non ci sono più dubbi dopo che in una delle sue ultime interviste la cantante lucana aveva spaventato i fan confessando che tra lei e l’aitante Vito Coppola non ci fosse niente di più di una bella amicizia e che quindi la passione che li aveva travolti dietro le quinte di “Ballando con le Stelle” fosse ormai solo un dolce ricordo.

A volte le immagini dicono più di un fiume di parole: è il caso dell’ultimo scatto dei due insieme che li coglie in un momento di relax prima dei rispettivi impegni professionali, come scrive la cantante lucana nella relativa didascalia, a “Il Cantante Mascherato“, show condotto, manco a dirlo, da Milly Carlucci (la loro Cupido in tacchi a spillo) e in onda su Rai 1, lui nelle vesti di ballerino mentre lei in quelle di giurata al fianco di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Arisa e Vito Coppola, complicità e amore

Il post che ritrae Arisa e Vito Coppola in versione “matchy-matchy”-tipiu-26/03/2022

Nel suddetto post Vito Coppola è immortalato mentre gira il cucchiaino in una tazzina di caffè mentre Arisa, con il viso raggiante e abbozzando un timido sorriso, visibilmente compiaciuta e felice, ha il capo reclinato sulla spalla del maestro di ballo, un gesto che denota grande complicità tra i due.

Tuttavia, è un altro dettaglio a sgombrare il campo dai residui dubbi sulla loro storia d’amore: i due esibiscono, infatti, un look speculare, jeans neri e t-shirt bianca, come una vera coppia, anzi, una vera “anima gemella” l’uno per l’altra e viceversa.

Una tendenza, quella del look matchy-matchy, che è stata resa popolare dalle coppie di celebrity e che Arisa e Vito ripresentano in una versione domestica che piace da impazzire anche se ciò che veramente manda in estasi i loro fan è vederli felici, l’una accanto all’altro, e il sapere che per Arisa, dopo la tempesta delle ultime delusioni sentimentali, è davvero arrivata la “quiete”.