I suoi genitori sono due volti noti della televisione e lei è già proiettata sulle loro orme, perché non solo è bella ma ha già un vasto seguito su Instagram.
È stata protetta dalle luci della ribalta, ma ormai Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è una giovane donna, neo 18enne con le idee chiare su ciò che vuole fare da grande.
Attivissima su Instagram dove ha un seguito di 144mila follower, nella bio, si definisce Artista, ma è chiara la sua passione per la moda, che traspare attraverso le foto che pubblica, in cui spicca per la sua naturale bellezza.
Chi è Stella Bossari
Stella infatti ha preso sia la bellezza nordica e il portamento elegante della madre sia i colori mediterranei del padre. Un mix che il popolo del web gradisce molto e che le ha consentito di diventare un’influencer e anche testimonial di alcuni brand. Anche se non è detto che per il suo futuro, voglia solo fare la modella. Magari, chi lo sa, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sogna anche di essere una brava conduttrice come suo padre e perché no? di programmi freschi, per teenager.
Nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio 2003, Stella ha sempre dimostrato di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori, in particolar modo con mamma Filippa.
Vita privata
Recentemente si è scoperto che la ragazza è innamoratissima e fidanzatissima con Riccardo, un giovane autore, scrittore e organizzatore di eventi. I due hanno deciso di andare a convivere e non sono passate inosservate le parole della Lagerback, cuore di mamma, scritte su Instagram per salutare la sua piccolina che spicca il volo:
“A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università per fare la modella.” Si legge nella didascalia che accompagna uno scatto che immortala le valigie pronte. Poi aggiunge: “Se avessi saputo di stare via 30 anni (trenta! questo settembre l’anniversario!) forse avrei preso due…o di piu’, come te cuore mio. Buona fortuna amori. Vi voglio tanto bene!”
Un passo importante per Stella, entrata da poco nel mondo degli adulti, pronta a scrivere il suo futuro.