Giovanna Civitillo “beccata” così dietro le quinte di Affari Tuoi: la reazione di Amadeus

Uno scatto che immortala Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, dietro le quinte di “Affari tuoi-Formato Famiglia” è da far sgranare gli occhi: eccolo

“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, aforisma, attribuito alla grande scrittrice britannica Virginia Woolf, che nel caso di Amadeus, conduttore principe di Casa Rai, reduce dallo straordinario successo di critica e di pubblico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2022, può essere declinato nel senso di “grande e bellissima donna“.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus-tipiu-26/03/2022

Giovanna Civitillo, la dolce metà del popolare conduttore televisivo, infatti, oltre a essere ormai la sua ombra visto che lo segue dappertutto o nelle vesti di spettatrice privilegiata o di collega, è una bellissima donna che non ha perso nulla della sensualità di quando, volteggiando al centro dello studio de “L’eredità” per annunciare l’indimenticabile “scossa“, faceva girare la testa alla componente maschile del pubblico da casa e allo stesso Amadeus.

E così, anche se, dopo l’esperienza a “PrimaFestival” e il debutto nella conduzione, al fianco del marito, di “Affari tuoi-Formato Famiglia“, programma del sabato sera di Rai 1, la sua carriera è sul punto di prendere il volo, Giovanna Civitillo ci ha tenuto a ricordare ai propri fan di essere ancora una bellissima donna con uno scatto che la immortala dietro le quinte del predetto programma.

Il post di Giovanna Civitillo

Il post di Giovanna Civitillo-tipiu-26/03/2022

In un post pubblicato sull’account condiviso da Giovanna Civitillo e Amadeus, la moglie del conduttore Rai si è mostrata in tutto il suo splendore: lunghi capelli corvini che inverano la locuzione “coda di cavallo” e abito blu “elettrico”, come a rammentare il suo passato di ballerina de “La scossa”, la moglie di Amadeus è in forma smagliante e, infatti, la foto in questione ha fatto il pieno di “like” oltre a ricevere tanti commenti entusiastici da parte dei molti fan della coppia.

Ospite qualche tempo fa del programma di Maurizio Costanzo, “S’è fatta notte“, Giovanna Civitillo ha raccontato gli esordi della sua favola d’amore con Amadeus: “Ci siamo conosciuti all’Eredità, nel programma che lui conduceva e dove io facevo parte del corpo di ballo. Proprio davanti alle telecamere è nato tutto. Mi ero accorta che lui mi guardava in maniera diversa, è stato un gioco di sguardi, ci siamo cominciati a guardare in maniera diversa e abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra. Lì è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”. 

La Civitillo ha anche rivelato di non aver subito ceduto alle avance di Amadeus ma di averlo fatto solo dopo un lungo e serrato corteggiamento in quanto all’inizio era molto diffidente: “Non mi fidavo: questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto. Poi, dopo, ci siamo rivisti. Al secondo appuntamento c’è stato il bacio ed è scoccata la scintilla.

Gestione cookie