Yari Carrisi è il secondogenito di Albano e Romina Power: sempre schivo e riservato, non è sfuggito però al gossip. Ma cosa fa nella vita? Di cosa si occupa?
Nato Cellino San Marco il 21 aprile del 1973, Yari Carrisi fa parte della celebre famiglia allargata di Albano. Secondogenito del cantante pugliese e di Romina Power ha avuto tre fratelli: Ylenia, la sorella maggiore, scomparsa misteriosamente nel 1993, Cristel nata nel 1985 e Romina Junior nata nel 1987.
Come è noto Albano, dopo il divorzio da Romina, ha intrapreso una lunga relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli: Jasmine nata nel 2001 e Albano Junior nato nel 2002. Yari non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori e ha raccontato anche di aver fatto di tutto, affinché si ricongiungessero. Tutto sommato, oggi ha un buon rapporto sia con il padre che con la madre.
Che lavoro fa Yari Carrisi
Yari è cresciuto in un ambiente molto movimentato e all’insegna dell’arte e della musica. Ciò l’ha indotto inevitabilmente a costruire il suo futuro su queste fondamenta, iniziando fin da ragazzino a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni.
Il figlio di Albano e Romina Power infatti ha scritto molti testi delle canzoni di suo padre e ha anche collaborato con cantanti altrettanto famosi come Jovanotti. Oltre ad essere quindi un cantautore e compositore, Yari Carrisi è anche un imprenditore agricolo: si dedica infatti con successo alla produzione dei vini della sua famiglia.
Vita Privata
Per quanto riguarda la televisione, lo abbiamo visto tanti anni fa a Pechino Express come concorrente al fianco di un’altra figlia d’arte, Naike Rivelli. I due si sono incontrati per la prima volta nel programma e si sono anche innamorati, ma la loro relazione è naufragata dopo due anni.
La vita privata di Yari Carrisi è molto riservata. È un uomo che ama viaggiare molto, lo ha fatto da sempre, tant’è vero che ha vissuto per un certo periodo a New York e anche in India. Le ultime vicende della sua vita sentimentale lo accostano a Thea Crudi, una musicista mantra, con la quale aveva trovato una bellissima sintonia. Purtroppo dopo l’entusiasmo iniziale, anche la storia con Thea si è interrotta.