Conclusasi in data 14 marzo 20220 la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha congedato i concorrenti e il pubblico a casa dando l’ appuntamento alla prossima edizione. Lulù e il suo grande amore Manuel Bortuzzo intanto non hanno perduto tempo e si sono ricongiunti immediatamente.
Bortuzzo e Selassie riuniti dopo una lunga attesa terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip e ora- per l’immensa gioia dei loro fan- cominciano a circolare in Rete le prime foto che le ritraggono insieme come coppia, al dì fuori della Casa più Spiata d’Italia. E ora si parla pure di convivenza. Ecco come la coppia è apparsa sui Social…
Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù prosegue a gonfie vele la loro storia
E’ dunque terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip e fra le sue mura sicuramente un avvenimento che ha tenuto molto banco, oltre alle vicende legate a Katia Ricciarelli e ad altri concorrenti, è stata la liason amorosa nata fra Manuel Bortuzzo, uscito non molto prima della finale, e Lulù Selassie che ha anche avuto modo di gioire per la vittoria della sorella Jessica alla quale è- a dir poco- legatissima.
Al via la convivenza, la loro casa è pronta! Lo ha annunciato lui a Signorini
I due è innegabile dirlo, si sono dunque parecchio aspettati, dal momento che Manuel è uscito – si può dire – un po’ anzitempo, mentre la sua amata è giunta sino alla finale. E’ innegabile -dunque- dire che l’attesa è stata lunga e assai tormentata ma che è stata pienamente appagata non appena i due hanno potuto riabbracciarsi dopo l’uscita di lei.
Stando ad alcune voci sembra anche che la coppia sia anche pronta a compiere insieme un grande passo!
Non per nulla Bortuzzo, incalzato da Alfonso Signorini, ha aggiornato la sua dolce metà sulle ultime “news flash”, una su tutte, ovvero che è pronta la casa dove andranno a convivere!
Eccoli insieme sui Social, pronti per la loro vita a due, a telecamere spente
Insomma, come è anche possibile notare da una Storia Instagram, che vede i due amati insieme intenti a “non fare economia di effusioni” vista la prolungata separazione che si sono visti costretti a sopportare, Manuel e Lulù si sono lasciati andare a lunghi baci, intervallati dall’immancabile promessa di vivere per sempre l’uno accanto all’altra, tanto che hanno anche già deciso di costruire una famiglia insieme.
Insomma, anche se la loro love story è molto fresca e deve ancora essere testata nella vita reale, ci sono buoni presupposti che possa funzionare. Certo, come sottolineato da lui, la convivenza non è semplice, ma entrambi sognano di vivere per sempre insieme.
Sono quindi pronti ora, a telecamere spente, a fare il loro primo passo insieme verso la loro vita quotidiana di coppia.