Charlene di Monaco non si vede in pubblico dal novembre scorso, rientrata nel Principato resta comunque nascosta. I paparazzi, però, sono sempre in agguato e sono riusciti a realizzare uno scatto della principessa in aeroporto.
La principessa triste cambia look e sparisce di nuovo
È apparsa irriconoscibile, Charlene di Monaco, a chi ha potuto scorgerla per un breve attimo all’aeroporto di Nizza. Cosa faceva lì la Principessa di Monaco? A quanto rivela il canale televisivo RTI durante il programma Royal Talk, sembra che stesse partendo per la Svizzera su un aereo privato. Dalle immagini si può vedere Charlene nelle vicinanze della scaletta dell’aereo, fin qui niente di particolare, quello che ha sorpreso tutti è stato il suo look.
Dopo un anno lontana da Monaco, la principessa, era rientrata nel principato il 12 marzo. La causa di tale scelta è stata una brutta infezione di otorinolaringoiatria che l’ha obbligata a restare lontano da casa. Prima in Sudafrica e poi in Svizzera, Charlene ha seguito delle cure adeguate in cliniche specializzate. La Principessa è poi tornata da suo marito e i suoi figli anche se ancora non si può considerare guarita o almeno non del tutto.
Il Principe di Monaco chiarisce il mistero
A chiarire la situazione è intervenuto il Principe Alberto con un comunicato ufficiale in cui dichiara che Charlene è tornata a casa temporaneamente con il permesso dei medici. Un periodo di convalescenza che è già terminato dato che la moglie di Alberto di Monaco ha già ripreso il volo. Ma cosa ha fatto e dove è stata Charlene dato che non si è mai vista in pubblico? Dalle voci che circolano sembra che la Principessa, una volta tornata a Monaco, sia stata immediatamente portata a Roc Agel dove la famiglia reale ha una grande tenuta nella zona alta della Costa Azzurra.
Una scelta per tenere Charlene lontana dalla curiosità di pubblico e media, forse, ma soprattutto alla larga da Stéphanie e Carolina con cui non va per niente d’accordo. Sono solo ipotesi, niente di confermato ufficialmente, come le voci che raccontano la richiesta dell’ex nuotatrice del Sudafrica. Parliamo degli accordi riguardo la rinuncia del divorzio dal Principe di Monaco a patto che lei potesse vivere con i figli in un luogo lontano dalla Rocca.
Look ribelle e occhi tristi per Charlene
Non essendoci conferme ne smentite sulla reale situazione di salute di Charlene di Monaco, si possono fare solamente supposizioni. Tra le incertezze c’è, però, una sicurezza secondo ciò che è stato detto da RTL canale tedesco data dal fatto che la Principessa è tornata in Svizzera.
Potrebbe essere una visita di controllo presso la clinica in cui si sta curando? Tutto può essere, attendiamo gli sviluppi della vicenda. Nel frattempo, dalle foto, si nota il cambio di look di Charlene che è stata fotografata con i capelli molto corti di un colore biondo platino, un taglio che ricorda Billy Idol. Look da ribelle, quindi, per una delle principesse dallo sguardo più triste degli ultimi tempi.