Memo Remigi sparito a Oggi è un altro giorno, chi è il sostituto Antonio Mezzancella: tutto su di lui

Memo Remigi non è più presenza fissa a Oggi è un altro giorno. I telespettatori affezionatissimi del programma di Ra1 condotto da Serena Bortone, dovranno fare a meno del noto paroliere e musicista. Al suo posto Antonio Mezzancella: ma cosa sappiamo di lui?

Approdato a Oggi è un altro giorno l’anno scorso, Memo Remigi ha dovuto affrontare, come tutti, gli ostacoli del Covid. Il conduttore radiofonico e musicista più volte è stato costretto ad assentarsi dallo studio, per quarantene preventive e per la positività al virus.

Da diverso tempo non vediamo più Memo Remigi al pianoforte dell’amato programma di Serena Bortone e molti si chiedono perché, ma soprattutto cresce la curiosità a colui che ha preso il suo posto, ossia Antonio Mezzancella.

Chi è Antonio Mezzancella

Nato a Perugia nel 1980 Antonio Mezzancella ha alle spalle una carriera nell’ambito della comicità. Un percorso molto diverso da quello di Memo Remigi, che l’ha portato anche ad essere prima di tutto, ospite proprio a Oggi è un altro giorno.

I suoi esordi in televisione lo vedono come imitatore dopo la lunga gavetta nel villaggi turistici. La svolta per lui arriva a Quelli che il calcio, dove si fa conoscere dal grande pubblico anche se il vero successo esplode a Mediaset a Tu si que vales nel 2015, dove riceve il grande plauso dal pubblico.

I successi e la vita privata

Da ospite a Oggi è un altro giorno, Antonio Mezzancella sostituisce da un po’ di tempo Memo Remigi. Lo showman ha lavorato anche in radio come speaker per diversi emittenti e attualmente è al timone di una trasmissione di Radio 2 dal titolo “Tutti nudi”.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Mezzancella ha il cuore che batte forte per una persona. È fidanzato infatti con la ballerina Giorgia Manci, conosciuta nel 2016 proprio dietro le quinte di Tale e Quale Show. Il comico ha anche due figlie, nate da un precedente matrimonio: Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011.

Antonio è una presenza molto apprezzata nel programma di Rai 1, per la sua simpatia e per le sue capacità. Siamo sicuri che avrà modo di dimostrare il suo talento anche in futuro e chissà, se anche in altri programmi televisivi.

Gestione cookie