Uomini+e+Donne%2C+Ida+%C3%A8+disperata%2C+Alessandro+vuole+Federica+%7C+Colpo+di+scena%2C+cosa+ha+fatto+lui
tipiucom
/2022/03/28/uomini-e-donne-spoiler-federica-richiamata-alessandro-ex-corteggiatore-ida/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Ida è disperata, Alessandro vuole Federica | Colpo di scena, cosa ha fatto lui

Published by
Luigi Pasquariello

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è stata richiamata a “Uomini e Donne” da Alessandro, ex corteggiatore di Ida Platano

Doccia fredda per Federica Aversano che, in una delle ultime registrazioni delle nuove puntate del popolare dating show “Uomini e Donne“, sempre più leader degli ascolti nella sua fascia oraria di pertinenza, ha dovuto ingoiare il boccone amaro della scelta di Matteo Ranieri di cui era una delle corteggiatrici.

Quest’ultimo, infatti, ha lasciato la trasmissione in compagnia di Valeria Cardone e quindi a Federica Aversano, dopo aver visto sfumare il proprio sogno d’amore, non è restato altro che tornarsene a casa da sola non prima però di essere richiamata in studio, tra lo stupore generale, da un insospettabile cavaliere del trono over. Chi? Nientemeno che Alessandro, sì, avete letto bene, proprio il corteggiatore di Ida Platano. Tuttavia Federica non si è mostrata molto interessata tanto da respingere le avance del corteggiatore salernitano.

“Uomini e Donne”, Federica: “Mi sento presa in giro”

Federica: “Mi sento presa in giro”-tipiu-28/03/2022

Dal canto suo Federica, dopo aver ammesso di aver compreso che il cuore di Matteo non batteva per lei, ha confessato di essersi sentita presa per i fondelli quando il tronista è andato a prenderla a casa dal momento che, avendo già maturato la sua scelta, non avrebbe dovuto fare un gesto così impegnativo.