Momenti di tensione per la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 28 marzo, una discussione ha aperto una vecchia ferita.
Tina Cipollari lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime
Il tutto è partito da una discussione con Pinuccia, la dama 80enne di Vigevano, la quale, per l’ennesima volta, ha chiesto un confronto ad Alessandro, il cavaliere con cui ha intrecciato una conoscenza non andata a buon fine all’inizio del suo percorso televisivo. La scelta di Pinuccia è stata aspramente contestata dalla vamp del dating show di Maria De Fillippi, che con il suo solito fare decisamente poco sereno ha espresso la sua contrarietà e il suo giudizio su Pinuccia.
La bionda signora si è sentita attaccata da Tina ed ha controbattuto alle sue dichiarazioni con toni altrettanto alti: “Tu sei maleducata, chi ti ha insegnato l’educazione, dov’è tua mamma? Non si trattano così gli ospiti, villana!”.
Parole che dapprima hanno fatto scattare la Cipollari per poi farla cadere nello sconforto: “Parla con me, -le ha detto- non mettere in mezzo persone che non ci sono più. ”
Una frase riapre il dolore per il lutto: Gianni Sperti in soccorso di Tina
A correre in suo soccorso il collega e amico di sempre Gianni Sperti che, rivolgendosi a Maria De Filippi ha sottolineato: “Trovo le parole di Pinuccia fuori luogo, Tina la mamma non ce l’ha più”. La conduttrice ha invece tentato di smorzare i toni e di far rientrare tutto: “Non credo volesse intendere quello, sono parole dette così”.
Intanto Tina ha lasciato lo studio in lacrime.
Visualizza questo post su Instagram