Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate in Italia. Volto storico del film cult Sapore di Mare2 dove ha conosciuto Massimo Ciavarro di cui se ne è poi innamorata, l’attrice romana oggi è anche nonna, grazie alla nascita di Gabriele, il bambino di suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ma dove vive la bravissima Giorgi?
Con alle spalle un curriculum ricco di successi cinematografici, da Mani di velluto del 1979 con Adriano Celentano, Mia moglie è una strega di Castellano e Pipolo del 1980, Borotalco, e Compagni di Scuola di Carlo Verdone e tanti altri, Elenora Giorgia è entrata da tempo nel cuore degli italiani.
Oggi la vediamo spesso come opinionista nei salotti televisivi, dopo aver partecipato anche come concorrente al Grande Fratello Vip nel 2018.
Eleonora Giorgi è una donna molto riservata, per questo motivo non ci sono informazioni ufficiali sul luogo in cui vive, ma sembrerebbe che continui ad abitare a Roma, lontana dal caos del centro ma presumibilmente verso la campagna, in un appartamento non troppo lontano da quello in cui vive suo figli Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
La Giorgi infatti ha un bellissimo rapporto con suo figlio e con la nuora. L’amore per Paolo Ciavarro è stato sempre messo in risalto dall’attrice, che ha un altro figlio più grande dell’opinionista di Forum, avuto dal matrimonio con l’editore Angelo Rizzoli. Questo cuore di mamma così grande è stato sempre una sua peculiarità che adesso sta emergendo anche nei confronti del nipotino Gabriele di pochi mesi.
Attiva sui social, Eleonora Giorgi ha dato modo di sbriciare un po’ all’interno della sua casa, che dalle immagini condivise online, risulta essere molto elegante, caratterizzata dai bellissimi quadri e dalle librerie stracolme di libri.
Il fiore all’occhiello è senza dubbio il giardino, ricco di fiori e di piante che l’attrice più volte ha filmato, soprattutto nei momenti più difficili della pandemia. Il giardino è un angolo naturale, che dà allegria, in cui l’attrice ama ospitare nelle belle giornate, gli amici e i suoi cari. Il luogo infatti è arridato con un gazebo, sotto il quale è sistemato un tavolo con delle sedie e una panchina.