Flavio Briatore in ospedale: il manager è stato operato, le sue condizioni

Flavio Briatore è stato operato al tendine d’Achille, è l’imprenditore stesso a dare la notizia pubblicando un posto sul suo profilo Instagram.

Flavio Briatore
Flavio Briatore – Tipiu

“Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille”, il suo messaggio è chiaro e scritto con l’intenzione di informare i fan oltre a ringraziare i medici e i collaboratori dell’ospedale Madonnina “per la bravura e professionalità.

Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

Cosa è successo all’imprenditore

Briatore è stato operato al tendine d’Achille e lo ha annunciato sui social postando una sua foto sul letto d’ospedale. L’imprenditore 71enne mostra la gamba a cui a subito l’operazione e si nota subito il tutore ingombrante e il viso sereno di Flavio che vuole confortare le persone che lo seguono sempre mostrandogli affetto.

I suoi ringraziamenti sono stati precisi. “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina”. Flavio Briatore si mostra tranquillo e fiducioso che tornerà presto quello di prima se non ancora più attivo.

L’intervento è andato bene per Flavio Briatore

L’intervento di tenoraffia è un tipo di operazione chirurgica volta a suturare due parti tendinee causate da una rottura avvenuta spontaneamente in seguito di un’infiammazione o una degenerazione. Il sorriso di Briatore, però ha rassicurato i fan che lo seguiranno durante tutta la convalescenza aspettando i suoi aggiornamenti.

Per ora sappiamo che Flavio Briatore sta bene e dovrà affrontare un periodo di riposo e in seguito delle sedute di riabilitazione. Trattamenti dovuti per tornare in perfetta forma fisica e continuare a seguire le sue svariate attività. Sul profilo Instagram i suoi fan gli augurano una pronta guarigione e lo seguono assiduamente come sempre hanno fatto.

Gestione cookie