Finale di stagione thrilling quello della soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”: Dante potrebbe sporcarsi le mani di sangue
Il 29 aprile, ultima puntata della sesta stagione della fortunata soap del pomeriggio di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, si avvicina sempre più, ragion per cui si susseguono a ritmo frenetico le anticipazioni del gran finale a cui, in alcuni casi, contribuiscono gli stessi attori della soap che ruota attorno alle vicende, non solo sentimentali, di proprietari e dipendenti dell’omonimo grande magazzino sullo sfondo della Milano degli anni Cinquanta.
Secondo quanto spoilerato da Luca Bastianello, che presta il volto al perfido e machiavellico Dante Romagnoli, la vicinanza tra il suo personaggio e Beatrice potrebbe essere fatale a quest’ultima che, non essendo più sulla difensiva, si è lasciata andare e lo ha baciato.
Come è noto, Romagnoli è arrivato a Milano con il preciso intento di rovinare Vittorio, suo rivale in amore: al tal fine ha ottenuto metà delle quote del “Paradiso” e ha conquistato Beatrice che però ancora è all’oscuro delle sue reali intenzioni. Tuttavia, stando alle anticipazioni del finale di stagione della soap, Marta, precipitatasi a Milano dopo essere venuta a conoscenza del nuovo assetto azionario de “Il Paradiso”, dopo averlo smascherato, ricatterà Dante per costringerlo a restituire Vittorio ciò che gli spetta.
Eppure il Romagnoli, pur messo con le spalle al muro, non se ne starà con le mani in mano e quindi non si esclude che possa nuocere a Marta. Che cosa avrà intenzione di fare?
Nella predetta intervista Luca Bastianello ha anche rivelato che, con la complicità di Fiorenza, Dante Romagnoli tenterà di boicottare la lotteria del “Primo Aprile” ma un imprevisto lo indurrà a cambiare idea. Infatti, stando alle anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, quando si accorgerà che Beatrice potrebbe farne le spese, Dante prenderà una decisione inattesa spiazzando tutti.
Vittorio Conti è molto legato a Beatrice e Dante Romagnoli potrebbe averla usata come una pedina per raggiungere i suoi obiettivi: è possibile, quindi, che Dante, messo alle strette, possa decidere come extrema ratio di togliere la vita a Beatrice. Chi la salverà? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda del gran finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore”.