Alta tensione all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha pianto a dirotto davanti alle telecamere. La moglie di Totti ha aperto il suo cuore liberando le emozioni, ma cosa è successo?
Lacrime in diretta per Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce anche quest’anno il reality show, Isola dei Famosi 2022, e non riesce a mantenersi fredda distaccata di fronte alle vicende che accadono. È appena iniziata la nuova edizione e i naufraghi iniziano già a scontrarsi, la tensione sull’isola ha preso il posto dell’entusiasmo iniziale coinvolgendo i concorrenti ma anche lo studio.
La conduttrice prova a calmare la situazione e a tenere sotto controllo i commenti che si scatenano durante la puntata settimanale. I naufraghi cercano di raccontare la loro storia con l’aiuto di Ilary in modo da farsi conoscere meglio dal pubblico. Accade, però, che talvolta chi conduce la trasmissione venga coinvolta dalle emozioni e diventi protagonista catturando l’attenzione dei media.
Piange all’Isola dei famosi la moglie di Totti
Ilary Blasi stata sottoposta a una forte tensione nell’ultimo periodo della sua vita, la tranquillità del suo matrimonio e della sua famiglia è stata minata da un presunto tradimento di Francesco Totti. Una brutta storia che ha fatto attraversare a tutta la famiglia dei momenti di forte stress vissuti restando sempre al centro del gossip.
Emozioni forti e alternate, storie insinuate e deboli smentite su dubbi che ancora aleggiano intorno alla coppia. Tutto questo ha portato a far piangere Ilary Blasi durante la puntata dell’Isola dei Famosi. È accaduto quando Ilona Staller, di fronte alle telecamere, ha raccontato dei difficili momenti passati con suo figlio Ludwig in seguito alla separazione da Jeff Koons.
“Non oso immaginare..”
Il commento della conduttrice ha fatto capire come il suo pensiero fosse andato alla sua famiglia e alle reazioni che i suoi figli avrebbero preso un’eventuale separazione dei genitori. Ilona Staller ha proseguito il racconto parlando di un momento terribile della sua vita, quello legato al rapimento del bambino da parte di suo padre.
Successe, infatti, che Jeff Koons prese Ludwig portandolo a New York e Ilona Staller dovette fare lo stesso per riportare suo figlio in Italia. Un periodo straziante per l’attrice che lo ha descritto così:
“È stato massacrante, terribile, mi sentivo morire”
Il racconto terrificante descritto in diretta dalla Staller ha commosso Ilary Blasi che non ha potuto che dare libero sfogo alle lacrime senza nascondersi alle telecamere. Da mamma ha compreso la paura e la tensione della naufraga e le ha mostrato tutto il suo sostegno:
“Sono mamma anch’io e non oso immaginare cosa tu abbia passato”.