Isola dei Famosi 2022, tra le novità c’è la partecipazione della judoka Laura Maddaloni che fa il suo esordio sull’isola accompagnata dal marito Clemente Russo. Una sorpresa per tutti compresa Ilary Blasi che non ne sapeva nulla, ma c’è un’altra sorpresa inaspettata: spunta una vecchia fotografia!
Laura Maddaloni e la foto del passato
A L’Isola dei Famosi sbarca Laura Maddaloni, una campionessa di arti marziali, la concorrente che fa parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022. Lei e Clemente Russo, il marito, sono insieme nella vita privata, nello sport e ora anche sull’isola. Un’esperienza perfetta per chi ha fatto dell’attività sportiva uno stile di vita oltre che una passione.
A Cayos Cochinos è fondamentale la prestanza e la resistenza fisica, quindi la coppia è perfetta per affrontare le difficoltà e le prove che si presenteranno durante il reality. Laura Maddaloni ha un fisico prestante e i capelli biondissimi e lunghi, ma non è sempre stato così come si può vedere dalla fotografia che è spuntata dal passato della judoka.
Cambio di look per la concorrente de L’isola dei Famosi
Le foto attuali mostrano una donna forte, perfettamente in forma e solare con la sua acconciatura bionda, ma come era qualche anno fa? Dalla fotografia postata nel 2016 sul suo profilo Instagram si vede una donna formosa, con i capelli mori e un ciuffo bianco che mostra la sua personalità esuberante.
Nella foto si vede Laura Maddaloni e Clemente Russo che tengono per mano la loro figlia Rosy, la primogenita nata nel 2011. La coppia ha avuto altre due bambine, le gemelle Jane e Janet nate nel 2013. Una donna realizzata e felice che ora affronta una nuova avventura con il compagno di sempre, Clemente Russo.