Principe Harry infelice, vita stravolta da Meghan: “Solo e senza…”

Con il matrimonio, il principe Harry ha guadagnato una sposa ma perso per strada tanti amici e per un motivo inimmaginabile.

Avete presente quando si trova un fidanzato o una fidanzata e le uscite con gli amici sii fanno sempre più rare? È normale prassi sentirli lamentarsi per essere stati “abbandonati” per fare spazio alla nuova relazione. Ed è quanto è successo anche al principe Harry.

Principe Harry Meghan Markle 20220328-tipiu.com

Harry solo dopo il matrimonio

Da quando ha portato all’altare Meghan Markle, ormai quasi quattro anni fa, pare che i suoi amici più stretti siano stati messi da parte. Certo, è ovvio che quando un uomo si sposa le sue attenzioni si concentrino sulla sua compagna.

In più, da due anni i duchi del Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti e mantenere i legami di amicizia a distanza, anche con le nuove tecnologie, non è facile. Senza contare che buona parte di questi anni sono stati trascorsi in lockdown o comunque con forti limitazioni nei viaggi e nei rapporti sociali.

L’ex amico Jack: “Non mi hanno invitato alle nozze”

Il comico Jack Whitehall, per anni buon amico del principe Harry, ha raccontato al Daily Mail che la sua strettissima frequentazione con il secondogenito di Lady Diana si è interrotta proprio in occasione del matrimonio con Meghan. Non solo non è stato invitato ma il duca e la sua duchessa non lo hanno più cercato.

Anche Usain Bolt “fatto fuori” da Meghan

Ma anche Usain Bolt ha raccontato che da quando ha iniziato a frequentare Meghan Markle, Harry è letteralmente scomparso. Già ai tempi del fidanzamento aveva detto al Sun: “Penso che sia diventato davvero serio, molto in fretta. Sta per sposarsi… deve essersi lasciato questa vita alle spalle“.

Meghan Harry Royal Wedding 20220328-tipiu.com

In realtà non si tratterebbe né di una contingenza né di una scelta di Harry che ha deciso, con il matrimonio, di “mettere la testa a posto”. Sarebbe proprio Meghan ad aver dato inizio a una sorta di “repulisti” tra le amicizie del marito, comprese quelle di antica data e i compagni di scuola.

L’amico d’infanzia bruscamente allontanato

Come Tom Inskip, detto Skippy, compagno di scuola di Harry a Eton e suo migliore amico ai tempi dell’università. Compagno di scorribande, anche, visto che era con Harry quando venne fotografato nudo a Las Vegas a una partita di strip-poker. Insomma, Harry e Tom hanno diviso un sacco di esperienze ma pare che l’amico e la moglie siano stati invitati solo alle nozze e non all’esclusivo party che le ha seguite, così dice la biografia Finding Freedom.

Meghan rimpiazza gli amici di Harry con i suoi: ecco perché

Ma cosa avrebbe spinto Meghan a indirizzare, gestire ed eliminare le amicizie di Harry? Secondo molti, il desiderio di rimpiazzarle con altre, di ben diverso spessore: come Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres o George Clooney, che peraltro dichiarò di non aver mai incontrato la sposa fino al royal wedding. Amicizie socialmente e politicamente introdotte che potrebbero aiutarla nella carriera politica che si propone di intraprendere.

Gestione cookie