Amici%2C+protagonista+vuole+lasciare%3A+crisi+profonda+dopo+il+serale
tipiucom
/2022/03/31/amici-21-sfogo-carola-puddu-lascia-talent/amp/
News

Amici, protagonista vuole lasciare: crisi profonda dopo il serale

Published by
Luigi Pasquariello

Carola Puddu, pupilla della maestra Alessandra Celentano, in preda allo sconforto, potrebbe prendere una clamorosa decisione: ecco cosa sta succedendo

Il talent “Amici 21“, ideato e condotto da Queen Mary, all’anagrafe Maria De Filippi, è entrato nella sua fase clou, quella più attesa dagli allievi e dai telespettatori perché è quella in cui il destino di ognuno degli aspiranti artisti, anche se raggruppati in squadre, si decide per un voto in più o in meno da parte della giuria.

“Amici 21”-tipiu-30/03/2022

Ecco perché per reggere alle tensioni che accompagnano inevitabilmente ogni competizione, anche quella artistica, non è sufficiente il talento ma occorrono anche doti caratteriali quali determinazione, grinta e volontà ferrea di emergere. A conferma, Carola Puddu, pur essendo la pupilla dell’esigente e inflessibile maestra Alessandra Celentano, negli ultimi tempi è apparsa sfiduciata e in preda allo sconforto tanto da meditare una decisione clamorosa: neanche il tanto agognato approdo al serale è servito a farle ritrovare la grinta di un tempo. Come mai? Cosa le sta succedendo?

“Amici 21”, la crisi di Carola Puddu: “Sono l’anello debole della squadra”

Carola Puddu-tipiu-30/03/2022

Non occorre lambiccarsi il cervello nel tentativo di individuare la causa del suo malessere dal momento che il motivo lo ha spiegato la stessa ballerina dopo la seconda puntata del serale quando per l’ennesima volta non è riuscita a ottenere neanche un punto dalla giuria formata da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno perché comunque quando dai il massimo e non ottieni i risultati è la cosa peggiore”, ha confidato Carola, sul punto di abbandonarsi a un pianto liberatorio, al compagno di squadra LDA (anche lui nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi) e all’amico Albe. Carola ha poi esternato tutta la sua frustrazione per essere una sorta di una zavorra per la sua squadra: Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra, non riesco mai a dare punti. Non voglio uscire prima di aver dimostrato il lavoro che ho fatto. Se uscissi, lo farei con dei rimpianti”.

La ballerina, dunque, ha anche meditato di gettare la spugna, cioè ritirarsi dal talent, ma poi per fortuna non l’ha fatto perché ha prevalso in lei la volontà di dimostrare a tutti il suo talent pur ammettendo che forse “Amici” non è il contesto più adatto a una persona con il suo carattere.