Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto scalpore con la fine del loro matrimonio. Ma in realtà la rottura dei rapporti nella coppia erano già stati annunciati molto tempo fa come svela la rivista Oggi. La conferma viene data dal rapido fidanzamento della showgirl con Giovanni Angiolini? Tutta la verità sulla coppia.
Michelle e Tomaso, quando è finito l’amore?
La presentatrice e showgirl e l’imprenditore della moda hanno scosso le opinioni dei fan prima con la loro separazione e poi con i nuovi e celeri fidanzamenti con terze persone. Ma è proprio vero che si sono appena lasciati? Secondo ciò che si può leggere sul settimanale Oggi, non è proprio così. A rivelare i retroscena del matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono le testimonianze raccolte.
Testimonianze della fine del matrimonio Hunziker f- Trussardi
La coppia era separata già da un anno prima che ammettessero ufficialmente la loro separazione. A testimoniare la fine del matrimonio tra Trussardi e Hunziker ci sono alcune foto pubblicate dalla rivista tedesca Bunte. Nelle immagini si possono chiaramente vedere Michelle che bacia con passione Giovanni Angiolini. Chi è lui? Si tratta di un medico specializzato in ortopedia noto per aver partecipato a un’edizione passata del Grande Fratello. Il settimanale italiano, Oggi, ha pubblicato le foto e rivelata la verità sulla situazione matrimoniale della coppia.
Solo cinque giorni dall’annuncio, le novità
A gennaio la Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine della loro storia matrimoniale che vanta una durata di ben dieci anni e da cui sono nate due figlie. Leggendo le informazioni rivelate da amici della showgirl, i due vivevano nella stessa casa ma da separati. Ora si spiega come, dopo solo cinque giorni, la showgirl è stata fotografata in Sardegna con Giovanni Angiolini ufficializzando, di fatto, la loro unione. Attendiamo nuove conferme e testimonianze.