E’ stata una delle attrici più amate de Il Paradiso delle Signore e fino alla fine i fan hanno invocato il suo ritorno. Di chi si tratta? Avete capito chi è la bellissima bambina in copertina?
È uscita dal cast de Il Paradiso delle Signore al termine della quinta stagione, ma gli spoiler fanno sperare un suo ritorno, almeno entro la fine della sesta. Si tratta del personaggio di Marta, interpretato dalla bellissima Gloria Radulescu, che in copertina era ancora una bambina.
Pare che Marta abbia detto addio al grande magazzino, così come a Vittorio Conti, ma non tutto è perduto. La separazione dei coniugi è avvenuta da poco e per questo motivo c’è grande speranza nei fan di un ricongiungimento. Insomma, così come Conti, tutti desiderano il ritorno della Guarnieri. I fan continuano a chiedere sui social direttamente a Gloria Radulescu se farà ritorno a Milano.
Il ritorno di Marta a Il Paradiso delle Signore
Gloria Raduleschu torna a Il Paradiso delle Signore? A quanto pare gli spoiler della finale della sesta stagione non lo danno come una cosa impossibile. Marta potrebbe rientrare a Milano dagli Stati Uniti per salvare le sorti dell’atelier.
Per raggiungere questo obiettivo, la figlia del commendatore Umberto, si affiderà su alcuni segreti e macchinazioni non proprio lecite, messe in atto da Dante quando stavano assieme a New York.
Chi è Gloria Radulescu
Nata a Roma da padre rumeno e madre italiana, Gloria vive gran parte della sua infanzia e della sua adolescenza in Puglia, precisamente nel comune e barese di Corato per una crisi respiratoria avuta a due anni e mezzo, provocata dall’asma da smog.
Il 2012 la porta alla 73esima edizione di Miss Italia, dove si posiziona tra le 8 finaliste pugliesi con la fascia 36 “Miss Eleganza Silvian Heach Puglia”, classificandosi tra le prime dieci. L’anno dopo ottiene il diploma al centro di recitazione e dizione Teatrificio 22, prima di iscriversi presso la sede romana del Centro sperimentale di cinematografia, diplomandosi nel 2016.
Dopo alcune apparizioni TV , nel 2018 ottiene il ruolo di Marta Guarnieri a Il Paradiso delle Signore, incantando il pubblico vestendo gli abiti di questa giovane ereditiera degli anni ’60.