La figlia di Gigi D’Alessio finisce nell’occhio del ciclone per il “regalo” inusuale al fratellino Andrea, figlio di Gigi e Anna Tatangelo.
Non solo i figli, ma anche i fratelli sono “piezz’e core”, anche quando sono nati da un’altra relazione di tuo padre con una donna con cui non si è andati troppo d’accordo e che è stata la pietra dello scandalo che ha portato i tuoi genitori al divorzio. Questa è più o meno la storia di Ilaria D’Alessio.
L’unica figlia femmina di Gigi D’Alessio
Trent’anni, Ilaria D’Alessio è l’unica figlia femmina di Gigi D’Alessio, che ha auto lei, Claudio e Luca dal matrimonio con Carmela Barbato, Andrea da Anna Tatangelo e Francesco da Denise Esposito. Tra Ilaria e la ex compagna del padre, Anna Tatangelo, i rapporti non sono stati idilliaci e forse a pesare era anche la minima differenza di età tra loro: Anna aveva solo cinque anni più della “figliastra”.
Il regalo di Ilaria per i 12 anni di Andrea
Ora che Gigi D’Alessio ha una nuova compagna praticamente coetanea di Ilaria, i rapporti di quest’ultima con Anna Tatangelo saranno sicuramente meno tesi. Ilaria è comunque una sorella amorevole nei confronti di Andrea, che il 31 marzo ha compiuto 12 anni. tanto da avergli fatto un regalo di compleanno davvero indimenticabile, anche se non esattamente tradizionale.
Lezioni di guida… fuorilegge!
Ilaria ha consacrato il regalo a sempiterna memoria postandone il video su Instagram: per i 12 anni del fratellino infatti gli ha insegnato… a guidare! Nel video possiamo vedere Andrea seduto al posto di guida mentre gira il volante. Al video, la figlia di Gigi D’Alessio ha affiancato una dedica che mostra tutto il suo amore per il fratellino.
“Come da tradizione la sorella più grande insegna a guidare al fratello più piccolo che in questo caso sa guidare meglio della sorella più grande” scrive Ilaria concludendo così: “I fratelli sono un dono prezioso e se più piccoli vanno difesi e amati ad ogni costo”.
Mette d’accordo Anna Tatangelo e Carmela Barbato
Con questo post, la trentenne è riuscita anche a mettere d’accordo la madre Carmela Barbato e Anna Tatangello: entrambe hanno messo like o commentato favorevolmente il “regalo”.
Che però, per quanto bello e sentito, è “fuorilegge”: Andrea infatti, essendo minorenne, non ha l’età né per guidare, anche se sembra lo stia facendo in un parco e non per la strada. Speriamo che il regalo fatto col cuore non comporti conseguenze negative!