Alessandra Pierelli da Uomini e Donne alla malattia: come sta oggi e cosa fa

Vi ricordate di Alessandra Pierelli, la corteggiatrice più amata di “Uomini e Donne”? Eccola com’è diventata oggi dopo aver rischiato di morire in seguito alle gravi complicanze di un intervento di liposcultura

Alessandra Pierelli è “la corteggiatrice” per eccellenza di “Uomini e Donne“: anche se da anni non è più sotto i riflettori e davanti alle telecamere i fan del noto dating show non l’hanno dimenticata tanto che è ancora la corteggiatrice più amata.

Alessandra Pierelli all’apice del successo-tipiu-29/03/2022

Durante la sua avventura nel parterre di “Uomini e Donne” Alessandra, con la sua dolcezza e la sua bellezza acqua e sapone, è riuscita a sbaragliare le altre pretendenti uscendo dal programma mano nella mano con Costantino Vitagliano, il prototipo di tutti i tronisti.

Alessandra e Costantino dunque, per la felicità di tutti i fan del dating show, hanno formato la prima coppia di “Uomini e Donne”, senza alcun dubbio, la più iconica al punto tale che in quel momento entrambi hanno raggiunto l’apice del successo televisivo. Una favola d’amore purtroppo senza l’happy end visto che poco dopo l’uscita dal programma i due si sono lasciati e da allora di Alessandra si sono perse le tracce. Ma cosa fa oggi e com’è diventata, dopo aver rischiato di morire, la ex corteggiatrice?

“Uomini e Donne”, Alessandra Pierelli: ecco com’è e cosa fa oggi dopo la malattia

Alessandra Pierelli: ecco com’è diventata-tipiu-29/03/2022

Dopo la fine della storia d’amore con Costantino, la ex corteggiatrice ha incontrato il suo vero uomo della vita, Fabrizio Baldassari, con il quale si è sposata nel 2011 e dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam.

Orgogliosa della sua vita da mamma e moglie, Alessandra ha rotto il silenzio, ritornando alla ribalta mediatica, per rendere noto il dramma che ha vissuto nel 2016 quando ha rischiato di morire in seguito alle complicanze, una grave embolia polmonare che l’ha portata a un passo dalla morte, di un intervento di liposcultura.

“Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al “Gemelli” che non smetterò mai di ringraziare”, ha raccontato Alessandra nel corso di un’ospitata di qualche tempo fa a “Vieni da me” di Caterina Balivo.

Pur essendo ancora la corteggiatrice di “Uomini e Donne” più amata, Alessandra Pierelli non ha nostalgia del passato, di quando furoreggiava in tv e nei rotocalchi di gossip, e infatti tra i suoi progetti futuri non c’è il ritorno nel mondo dello spettacolo bensì un terzo figlio, possibilmente una femmina.

Mi piacerebbe una bambina, magari più in là. Non ho aspettato per fare il secondo, volevo vedere crescere i miei figli insieme”, ha confidato la ex corteggiatrice a Caterina Balivo.

 

Gestione cookie