Amici, Sabrina Ferilli beccata così dietro le quine | Il video

Il serale del talent show di Maria De Filippi nasconde molte sorprese, in particolar modo dietro le quinte. Succede di tutto!

Amici di Maria De Filippi è giunto alla terza puntata del serale, tra frecciatine reciproche tra i giudici e le eliminazioni. Le sorprese ci sono sia davanti alle telecamere sia dietro le quinte, come dimostra Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli al posto di Stash durante il serale di Amici

Già, lei è la prima sorpresa della terza puntata: infatti siede in giuria accanto a Stefano De Martino e al principe Emanuele Filiberto di Savoia, al posto di Stash dei The Kolors. Ma perché Stash ha avuto bisogno di un sostituto? Lo spiega Maria all’inizio della trasmissione: Stash è risultato positivo al Covid.

Il video di Sabrina dietro le quinte

Sabrina Ferilli lo sostituisce degnamente e lo spettacolo con lei inizia dietro le quinte, nel camerino e negli studi Mediaset, per arrivare allo studio di Amici, come mostra il video che l’attrice romana ha postato sul proprio profilo Instagram ufficiale, accompagnato dalla dedica “Ci vediamo questa sera con @amiciufficiale su Canale 5 dalle 21:30… un augurio di pronta guarigione a Stash“.

Sabrina Ferilli 20220402.tipiu.com

Sulle note di All about the Bass di Meghan Trainor, riferimento alle sue curve procaci, Sabrina Ferilli ci delizia con un balletto in camerino per poi accompagnarci da qui allo studi di Amici, con lo stesso vestito attillato ma cambiandosi colo le scarpe: sneakers nere e bianche prima, decolleté bianche poi. Sabrina lungo la strada saluta maestranze e assistenti di studio per giungere al cospetto dell’amica Maria De Filippi, nello studio , dove può finalmente togliere la mascherina rossa.

Al veleno sulla coppia Zerbi-Celentano

Durante la puntata, che ha visto in John Erik il primo eliminato, Sabrina ha avuto modo di commentare la curiosa esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sulle note di La Notte vola (con un nuovo testo), sfidando addirittura l’originale cantata e ballata da Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro.

Impietoso il giudizio di Sabrina Ferilli sulla coppia Zerbi-Celentano, ai quali comunque dà il suo voto: “Nessuno può scalfire chi è Lorella Cuccarini, la storia di questo brano, la storia della televisione italiana. Do il punto a Zerbi e Celentano perché ce ne voleva a prendere quel brano e renderlo una mezza cacatella“.

Gestione cookie