Christian Daloi è al centro dell’attenzione del gossip in questo momento, il tiktoker che fa parte della Stardust House è stato accusato di corteggiare Giulia Stabile. La ballerina, vincitrice di Amici e fidanzata di Sangiovanni, ha girato un video con Christian che ha scatenato i commenti dei follower del tiktoker. Cosa è successo?
I fan si ribellano al loro idolo, cosa è successo?
Christian Daloi, è uno dei tiktoker della Stardust House, la casa in cui convivono alcuni dei più importanti influencer di TikTok. I ragazzi che collaborano in diverse occasioni per creare contenuti e produrre progetti sempre nuove da condividere sulla piattaforma, hanno età comprese tra i 16 e i 20 anni.
Daloi è l’ultimo arrivato del gruppo e quindi si sta ancora facendo strada in quella che, per lui, è una nuova realtà. Un nuovo elemento della Stardust House che si trova immischiato in una polemica molto dura partita da un video che ha scatenato i commenti dei followers. Perché se la sono presa con lui? Quali sono stati i commenti scritti sui social? Facciamo chiarezza.
L’influencer ha parlato dei suoi fan come dei numeri e questi si sono risentiti del suo commento, carpito da conversazioni private, rispondendo in modo contrariato. Ne è scaturita una vera e propria battaglia tra fans e Christian Daloi che ha poi chiesto scusa per l’infelice battuta.
“Ascoltate mi è stato detto ‘Fai la metà dei numeri’. Io ho solo risposto con lo stesso aggettivo, non volevo essere cattivo con voi. Non mi sembra di esserlo mai stato, scusate se vi siete offesi ma avete frainteso, io amo i miei fan e lo sapete tutto qui. Leggere sotto ogni mio video siamo numeri basta, non ne posso più veramente non vi ho fatto nulla sono sempre stato carino e gentile.”
Christian Daloi ancora al centro delle critiche
Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni, ha girato un video con Christian Daloi per un progetto sviluppato insieme. Filmato che è poi stato pubblicato provocando l’ira dei fans di Daloi che si sono stupiti di vedere comportamenti che sono stati interpretati come un corteggiamento da parte del tiktoker verso la ragazza.
Le voci sono aumentate dai dubbi su una crisi della coppia a causa della polemica nata poco tempo fa. Il fatto si riferisce a Sangiovanni accusato di corteggiare Soleil Sorge a causa dei like messi dal cantante sui post dell’influencer.
Crisi di coppia o semplici malintesi?
I dubbi sulla crisi tra Giulia e Sangiovanni sono stati collegati alla presenza di lei nella Startdust House, i follower hanno pensato che la ragazza fosse stata invitata appositamente per essere corteggiata.
Da qui è nata un vero e proprio caos di commenti accusatori verso Christian Daloi, l’influencer già tanto criticato dal web ha dovuto difendersi calmando i fan. Tra i commenti si legge “Giulia scappa”, “Non ci cascare”, “Salvate Giulia”, e altri messaggi dello stesso tenore.
Il titoker è intervenuto spiegando ai follower il motivo del video girato con Giulia Stabile: “Ragazzi è un contenuto sponsor, Giulia è venuta in house per fare i contenuti di Oreo. Basta pensare male”