Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e la decisione su Memo Remigi

Memo Remigi è da mesi una delle colonne di Oggi è un altro giorno. La sua assenza ha preoccupato tutti ma ora che è tornato…

Lo scorso anno Memo Remigi è entrato a far parte della “famiglia” del programma pomeridiano di RaiUno condotto dalla giornalista Serena Bortone, che lo ha fortemente voluto in studio il musicista di Erba insieme a Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Jessica Morlacchi. Insieme formano un gruppo che lei chiama “gli affetti stabili”.

Memo Remigi Serena Bortone 20220401-tipiu.com

Memo Remigi, che fine ha fatto?

Ultimamente però la presenza di Memo Remigi nello studio di Oggi è un altro giorno è stata discontinua. Prima a causa della partecipazione e Ballando con le Stelle (ha gareggiato insieme a Maria Ermachkova), poi, più recentemente, a causa della positività al Covid. L’assenza però si è protratta oltre il previsto, mettendo in agitazione e in preoccupazione i telespettatori per i quali Memo al piano era diventata una piacevole abitudine.

Sostituito da  Antonio Mezzancella a Oggi è un altro giorno

Quando lo spazio musicale del programma è stato affidato all’ex vincitore di Tale e Quale Show, e speaker radiofonico di Radio Due, Antonio Mezzancella, insieme al maestro di ballo di Ballando Samuel Peron, la preoccupazione del pubblico è diventata un’altra: che Memo Remigi fosse stato sostituito da Mezzancella in maniera definitiva!

Il ritorno “parziale” in tv

Un timore che si è fatto più forte quando Remigi, dopo essere “riapparso” via social per tranquillizzare tutti sulla sua salute spiegando che la sua assenza era dovuta alla “MEMOpausa”, è tornato a occupare il suo spazio musicale nell’altro programma cui partecipa, Propaganda Live su La7 ma senza fare ritorno su RaiUno.

Memo Remigi 20220401-tipiu.com

Serena Bortone non lascia, anzi, raddoppia… al pianoforte!

I telespettatori però si sono tranquillizzati quando Memo Remigi è tornato al suo pianoforte di Oggi è un altro giorno: dunque non c’era stato alcun cambio di rotto nel programma condotto da Serena Bortone! Anzi, proprio lei ha spiegato che per quanto riguarda lo spazio musicale del suo programma, non lascia, anzi… raddoppia!

Ha infatti spiegato che Memo Remigi e Mezzancella saranno in studio insieme, entrambi al pianoforte, per allietare i pomeriggi dei telespettatori di RaiUno.  “Sono pazza di questi due pianoforti, che coppia Remigi e Mazzancella non staremo esagerando? – sono state le parole della giornalista –  Ci siamo allargati, ci siamo montati la testa“.

Gestione cookie