Momenti di apprensione per l’ex gieffino e per la sua ex Ariadna Romero: il loro bambino, Leo-, ha subìto un’operazione.
Le cose tra di loro non sono andate bene, ma Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno messo da parte le loro divergenze per occuparsi del loro piccolo, nato dal loro amore nel 2017.
Pierpaolo Pretelli, operato il figlio Leo
Per i genitori la preoccupazione nei confronti dei figli è costante, ancor di più quando intercorre un problema di salute, piccolo o grande che sia. Proprio questo è successo al piccolo Leonardo, detto Leo: è stato sottoposto a una operazione. Subito i fan hanno sommerso il profilo di Ariadna Romero di domande circa la salute del piccolo, chiedendo conferma dell’operazione.
Mamma Ariadna Romero tranquillizza i follower
“Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi” ha scritto l’attrice in una Instagram Story confermando l’operazione pur senza andare nel dettaglio e aggiungendo: “Si, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me” e postando appunto una foto del figlio che dorme supino su di lei.
Successivamente e sempre tramite Instagram Story è stato il papà, Pierpaolo Pretelli, a tranquillizzare i fan postando una foto delle manine del figlio e successivamente un video in cui lo si vede giocare: lo ha raggiunto a casa della mamma e ha trascorso la giornata con lui.
L’amore finito con Ariadna Romero
Pretelli aveva 27 anni quando è diventato papà di Leo. Tra lui e Ariadna Romero c’è stato un vero colpo di fulmine e un sentimento che ha bruciato velocemente le tappe. Secondo il racconto della Romero, la gravidanza invece di avvicinarli li ha allontanati, lei è dovuta andare negli Stati Uniti per lavoro e non ha sentito la presenza del compagno che l’ha lasciata per interposta persona.
Un papà presente con Leo
Dopo un breve ritorno di fiamma, la relazione si è chiusa definitivamente un anno dopo la nascita di Leo. Se non è stato presente durante la gravidanza, Pierpaolo si è dimostrato invece un papà solerte dopo. Ha cercato di non far mancare nulla al figlio, affiancando alla poco sicura carriera televisiva anche lavori più umili.
Sulla fine dell’amore con Ariadna Romero ha detto: “Come genitori siamo quasi perfetti però il rapporto non è andato di pari passo al nostro essere genitori”.