Ricordate l’attore Lorenzo Crespi? Ha avuto un enorme successo in tempi passati ma è già qualche anno che non si vede, cosa è successo? Dove è finito?
Verso la fine del ’90 e l’inizio dell”anno 2000, la televisione italiana si pregiava della presenza di un attore dal fascino indiscutibile e dal talento eccezionale: Lorenzo Crespi. Ma perché sparito?
In pochi sanno che il suo vero nome è Vincenzo Leopizzi ma tutti lo conoscono e l’hanno visto nei panni del Maresciallo dei Carabinieri Tommaso Palermo. Ed è proprio in divisa che ha conquistato completamente il pubblico per la bravura nella recitazione ma anche per la bellezza sconvolgente che gli è valsa il titolo di sex symbol.
Il successo e poi la malattia di Lorenzo Crespi
In seguito al successo meritato che l’attore ha riscosso con la serie Tv Carabinieri, Lorenzo Crespi è stato ospite molte volte in varie trasmissioni televisive tra cui il salotto di Barbara D’Urso. Sempre al centro dell’attenzione del gossip ha rilasciato spesso interviste in cui parla del suo rapporto con il piccolo schermo e il crollo economico che lo ha portato alla povertà.
Ultimamente, Crespi ha rilasciato un’intervista a Caterina Balivo in una delle puntate del suo programma Vieni da me. In questa occasione l’attore si è aperto parlando della sua malattia, la patologia che gli è stata diagnosticata nel 2014. Questo è stato il motivo della sua scelta di isolarsi ed è anche la causa che lo ha tenuto lontano dal set con suo grande rammarico.
Dove è finito l’attore dagli occhi azzurri
Ci sono grandi cambiamenti nella vita di Lorenzo Crespi, non è più presente sui social, sui magazine e vive lontano dai riflettori. Il grande successo riscosso dall’attore in passato non è potuto continuare. Crespi non ha mai ricominciato a recitare, ma ora è pronto a ricominciare attende solo l’occasione giusta.
A Caterina Balivo, durante l’intervista, l’attore ha parlato dei momenti di lontananza dalle scene e questo periodo di isolamento facendo capire di aver compreso molto. Le sue parole sono state queste: “Mi sono fidato di chiunque mettesse una mano sulla mia spalla, sono andato in Tv per sette volte e mi è stato chiesto della malattia… ma io sono stato male una volta sola”.