Arisa, il cambio look è impressionante: il prima e il dopo della cantante

Arisa, cantante eclettica e camaleontica ha mostrato diverse versioni di sé nel corso degli anni. L’artista dal talento canoro indiscusso, ha cambiato spesso look e stile mostrandosi oggi irriconoscibile rispetto alla sua prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo. Ve la ricordate? Ecco il prima e il dopo di Arisa.

Come è cambiata Arisa, come è diventata oggiNel 2009 canta nella sezione giovani del Festival della canzone italiana a Sanremo una ragazza timida e un po’ goffa che sorprende tutti con una voce particolare come il suo stile. Sincerità è il titolo del brano che ha fatto conoscere Arisa nel mondo della musica raccogliendo molti consensi ma anche tante critiche.

Il suo look originale prevedeva occhiali spessi con montatura nera in celluloide, i capelli con un acconciatura corta e di colore nero. L’esperienza sul palco dell’Ariston è servito da trampolino di lancio per la cantante che ha avuto un grande successo anche a livello personale

Oggi Arisa è una star nel panorama musicale pop a livello sia nazionale che mondiale, cantante e autrice dei suoi testi, l’artista ha svolto anche un ruolo da giudice nel Talent show X-Factor. Tante esperienze artistiche e personali che hanno cambiato l’aspetto di Arisa che oggi si presenta molto diversa dalle prime apparizioni.

Una cantante, tanti look

Guardando oggi Rosalba Pippa, cantante talentuosa, sembra di vedere un’altra persona rispetto alla giovane artista che cantava Sincerità. Arisa è irriconoscibile nel suo nuovo look sensuale ed estremamente femminile, mostra maggiore sicurezza in se stessa. Una donna diversa molto distante dalla timida e insicura cantante con gli occhiali neri e grandi della prima apparizione all’Ariston.

 

Arisa è dimagrita ed è in forma perfetta, i capelli son

Arisa
Arisa prima e dopo – Tipiu

o lunghi e neri, spesso portati raccolti per mostrare un viso definito con un trucco deciso e grintoso. Una donna sexy ma sempre con eleganza, sofisticata ma grintosa, un mix esplosivo per Arisa che ha tolto gli occhialoni optando per le lenti a contatto.

Un cambio totale di hairstyling e outfit come ha mostrato ai suoi follower negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dove si mostra con un nuovo look. L’aspetto ultra femminile e sensuale di Arisa è stato molto apprezzato dai fan che continuano ad ammirarla soprattutto per la sua splendida voce.

Gestione cookie