I fan di Romina Power esultano perché la loro beniamina ha aperto un nuovo canale attraverso il quale può essere contattata in maniera diretta. Di cosa si tratta.
Albano e Romina Power sono da sempre molto amati dagli italiani. I tempi doro in cui erano ancora una coppia, hanno rappresentato un fenomeno di successo come pochi altri nel loro genere. Ancora oggi che il loro matrimonio è finito, riescono a fare il sold out in tutti i loro concerti.
Romina da anni ha intrapreso la sua strada, come donna, lontana da Albano. L’artista di origini statunitensi, ha un posto speciale nel cuore degli italiani, che non smettono di ammirarla e da qualche anno, anche seguirla su Instagram.
Romina Power sui social
Proprio su Instagram, Romina Power ha un seguito di 234mila follower. Qui ama condividere i suoi pensieri, le foto della sua famiglia, i ricordi e le sue battaglie animaliste. Ma c’è una novità che sicuramente i fan apprezzeranno: la cantante ha appena lanciato il suo sito web, da dove è possibile contattarla direttamente.
Romina Power quindi permette da adesso in poi, ai suoi follower, di contattarla per chiedere informazioni sul suo conto, pareri e anche sostegno morale. La Power che non è amata soltanto dalle persone di mezza età ha deciso di creare una vetrina che la rappresenta come professionista.
Il sito ufficiale della moglie di Albano
Il sito web di Romina Power (www.rominapower.guru) è ricco di immagini e di tutti gli eventi che riguardano la cantante, sia nell’ambito della musica, con tutte le date dei concerti che svolgerà assieme al suo ex marito Albano, sia quello delle mostre che la rappresentano come artista.
Ampio spazio viene dato alla sua biografia e a tutta la sua carriera professionale. C’è una pagina in cui infatti viene raccontata tutta la sua vita, dall’infanzia, gli studi in Inghilterra e l’incontro con Albano.
Interessante la sezione “Contact” con la quale si può scrivere direttamente a lei. Romina Power sicuramente deciderà di rispondere, magari non a tutti, a chi le chiederà consigli o informazioni che riguardano le sue attività professionali.