Michelle Hunziker scappa dall’ Italia e vola in Germania: ecco perchè

Michelle Hunziker è- indubbiamente-una grande artista, capace di passare con una certa disinvoltura, da un momento comico a uno ben più serio. Sa condurre, ballare, cantare e recitare. Inoltre è simpatica e bellissima. Non è dunque difficile pensare che sia davvero molto amata dagli italiani. Tuttavia la donna, per via dei suoi due matrimoni finiti, è anche molto chiacchierata per il suo privato e per qualsiasi cosa faccia e/ o dica.

Non per nulla è stato immediatamente notato il fatto che lei- di recente- sia volata in Germania. Ma per quale motivo ha fatto tale scelta, tra l’altro assai repentina? Ci sono dei problemi familiari in vista? Nuovi orizzonti lavorativi?

Michelle Hunziker, un’artista completa

Dopo la messa in onda di Michelle Impossibile, il suo primo one woman show televisivo, dopo che anni fa ci aveva già entusiasmato in Teatro in tale veste, è chiaro a tutti che lei sia un’artista a tuttotondo. Non solo bella, anche se la sua bellezza è assolutamente sconvolgente e lampante, ma anche brava, oltre che completa.

Dunque quando anni e anni fa la mitica Raffaella Carrà nel parlare di una sua ipotetica erede dal punto di vista professionale e artistico aveva fatto il suo nome, non aveva affatto sbagliato!

Inoltre il fatto che sia anche tanto simpatica e solare, la rende ancora più speciale agli occhi dei telespettatori e dei fan, che adorano seguirla sui Social, in particolare su Instagram, dove lei è molto attiva e ama, quando -chiaramente- gli impegni sia di lavoro che privati lo consentono, mantenere un filo pressoché costante con loro.

Ha lasciato l’Italia ed è volata in Germania

E così quelli più accorti, compresi- ovviamente- quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, avranno notato che la donna ha abbandonato per un po’ l’Italia per volare in Germania. Ma per quale motivo lo ha fatto? E’ successo qualcosa di grave ad alcuni suoi parenti o a qualche suo amico? O forse doveva presenziare a qualche cerimonia? A quanto pare non si tratta di niente di tutto questo, come ha poi candidamente rivelato, la splendida Michelle tramite i Social…

L’ha reclamata la tv tedesca

In pratica la Hunziker è volata in Germania per partecipare a Lol- Chi ride è fuori nella versione tedesca, disponibile su Amazon Prime. Lei che è una donna molto solare ed estroversa non poteva – di certo- rifiutare l’invito! Tra l’altro lei ha anche raccontato di amare moltissimo ridere e di cercare di vivere  sempre con il sorriso, nonostante le avversità che fanno sovente capolino nelle nostre vite.

Gestione cookie