Uno scatto di Gloria Radulescu, la Marta Guarnieri de “Il Paradiso delle Signore”, ha infiammato il web: un’anteprima del suo ritorno nella nota soap di Rai 1?
Esiste la concreta possibilità per i tanti fan della soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” di tornare ad ammirare Gloria Radulescu, l’attrice che prestava il volto a Marta Guarnieri e che non fa più parte del relativo cast dalla fine della quinta stagione.
La figlia di Umberto, come sanno i fan della soap, è tornata a lavorare negli States lasciando così Milano e il marito Vittorio Conti, interpretato dall’attore romano Alessandro Tersigni. Tuttavia, i fan de “Il Paradiso” non si sono rassegnati all’addio della fotografa soprattutto perché è coinciso con la fine di una delle storie d’amore che è più li hanno appassionati: ecco perché non è del tutto destituita di fondamento l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno nella nuova stagione della popolare soap di Rai 1. Nel frattempo, ci ha pensato la stessa Gloria a rendere incandescente l’attesa in vista di un suo eventuale clamoroso ritorno nella soap di Rai 1 con una foto che ha infiammato il web.
Gloria Radulescu: “Sei un animale selvaggio e stai correndo da quando sei nato”
Dopo l’uscita di scena dalla sunnominata soap la Radulescu si è concessa una pausa dal set intraprendendo un viaggio nel sud-est asiatico, come dimostrano i numerosi scatti postati sul suo profilo Instagram.
Tra quest’ultimi uno che immortala la bellissima e sensuale Gloria Radulescu con indosso solo un cappotto, che non copre del tutto le sue curve hot, e gli stivali nell’attimo in cui inizia a correre. A corredo di tale scatto, che, neanche a dirlo, ha mandato in tilt il web facendo il pieno di like e di commenti entusiastici da parte dei suoi follower, il seguente “filosofico” messaggio: “Sei un animale selvaggio e stai correndo da quando sei nata. Corri per paura del prossimo agguato. Corri perché nessuno può darti il cibo che tu hai saputo procurarti da sola. Corri perché nessuno ti ha detto cosa era meglio per te. Corri perché il tuo silenzio è diventato assordante. Ma più corri e più non abitui il tuo corpo a fermarti (…)“.
Ma non è tutto: l’attrice italo-rumena di recente è stata protagonista anche di un infuocato shooting fotografico, a Dubai, con tanto di pose sexy in versione charleston.