“Tradimento inaccettabile”, llary Blasi rompe il silenzio sul marito Totti: le dure parole

Ilary Blasi e la presunta crisi coniugale con Francesco Totti: il tradimento, sia dell’uno che dell’altra, è inaccettabile

Negli ultimi tempi sono stati versati fiumi d’inchiostro sulla crisi coniugale di una delle coppie più amate e invidiate dello star system italiano, quella formata dalla showgirl e conduttrice Ilary Blasi, attualmente al timone de “L’isola dei famosi”, e l’idolo dei tifosi giallorossi, l’ex “Pupone” Francesco Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi-tipiu-05/04/2022

Ora, però, ospite di Francesca Fagnani a “Belve” per un’intervista one-to-one, Lady Totti ha detto la sua sul gossip dell’anno bollandolo come un complotto e precisando che il matrimonio con l’ex capitano dell’As Roma, essendo entrambi molto gelosi, non riuscirebbe a superare un tradimento, né dell’uno né dell’altra.

Quanto alle voci secondo le quali Francesco Totti avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi, la conduttrice de “L’isola dei famosi”, come detto, è stata perentoria: “Un complotto, una macchinazione“. Per nulla impietosita dall’evidente imbarazzo di Ilary nell’affrontare tale scottante argomento, Francesca Fagnani l’ha incalzata chiedendole se si sia domandata chi possa avere orchestrato tale macchinazione. Dopo aver glissato (“Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi“), Ilary Blasi, pressata dalla Fagnani, si è poi lasciata sfuggire: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

Il silenzio di Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma-tipiu-05/04/2022

Chi invece continua a trincerarsi nel silenzio è Francesco Totti il cui pensiero su tale vicenda lo ha esplicitato solo nel video, diventato subito virale, che lo ritrae fuori dal ristorante in cui aveva appena cenato con tutta la sua famiglia. Ci ha pensato, quindi, la moglie Ilary Blasi a mettere le cose in chiaro: il tradimento non è accettato, né da lui né da lei.

Tutt’altra strategia comunicativa per Mario Caucci, il marito di Noemi Bocchi, la 34enne da giorni al centro dell’attenzione mediatica per la presunta relazione con Francesco Totti che avrebbe incontrato su un campo di padel, essendo appassionata, oltre che di calcio, di questo sport che negli tempi sta prendendo piede nel nostro Paese e che è molto gettonato tra i vip nostrani. L’imprenditore e team manager del Tivoli calcio, infatti, ha definito la bufera mediatica che ha travolto la moglie e la sua famiglia “grottesca” prima di annunciare di aver dato mandato ai suoi legali di “occuparsi della vicenda“.

 

Gestione cookie