Nel corso di un’intervista radiofonica, Letizia Porcu ha parlato del marito ma anche accennato alle sue condizioni di salute.
È entrata nelle case degli italiani per mezzo del marito Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. La moglie Letizia Porcu lo affianca nella sua attività commerciale e qualche volta l’abbiamo anche vista nel reality show Il Salone delle Meraviglie. Si sono conosciuti nel 2006, fidanzati nel 2013 e nel 2017 hanno avuto una figlia, Sophie Maelle.
La donna ha parlato molto del marito Federico nel corso di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, soffermandosi sia sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle sia alla sua partecipazione al nuovo programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione Show in cui ricopre il ruolo di opinionista.
Se nel caso di Ballando con le Stelle è uscita maggiormente la parte umana di Federico, ne La Pupa e il Secchione “esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona“.
Tanto da puntualizzare che alcune “Pupe” potrebbero tranquillamente essere sue clienti come lo sono già Francesco Chiofalo e Denis Dosio mentre “certe concorrenti lui ha dimostrato di non tollerarle più di tanto”.
La moglie di Federico Fashion Style ha raccontato anche il grandissimo entusiasmo del marito per questa nuova avventura televisiva. Viene spontaneo però chiedere come riesca a incastrare la propria presenza nelle trasmissioni e nei saloni aperti ad Anzio, Roma, Napoli e Milano.
Letizia Porcu tesse le sue lodi come organizzatore. “Si divide con gli orari ogni giorno, la sua casa ormai è diventata il treno e viaggia in continuazione“.
Se è naturale che il marito e la loro figlia Sophie Maelle siano il centro della vita di Letizia Porcu non stupisce che lei preferisca parlare dell’attività e delle vicende del consorte preferendo restare nell’ombra.
Dunque ha sorpreso molto che nel corso dell’intervista sia sia lasciata andare a una confidenza circa il suo stato di salute. “Sono stata operata un mese fa al seno,” ha confessato senza però rivelare dettagli più privati circa l’operazione, il suo decorso o il suo stato attuale di salute.