Anche le figlie d’arte possono riservare delle sorprese: ecco come appare Romina Carrisi nelle sue Instagram Stories… l’avete mai vista così?
Da diversi mesi la figlia più piccola di Albano e Romina Power è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani. Merito di Serena Bortone, di Oggi è un altro giorno e degli “affetti stabili”, il gruppo che comprende anche, tra gli altri, Memo Remigi e Massimo Cannoletta.
Romina Carrisi, presenza fissa a Oggi è un altro giorno
Arrivata nel programma inizialmente solo come ospite, Romina è diventata un po’ alla vota una presenza costante e tra ospitate e presenza fissa si è aperta un po’ sulla sua famiglia, un argomento del quale non vuole parlare troppo per discrezione.
Per esempio, prima del Festival di Sanremo, rispondendo a una domanda di Serena Bortone sui suoi genitori, ha spiegato che non tornerebbero mai insieme in gara al Teatro Ariston: sua madre, infatti, non ama le gare e non è competitiva, come aveva già dichiarato la stessa Romina Power anni fa. Albano però è molto diverso: pare che, quando ha scoperto che Gianni Morandi e Massimo Ranieri erano tra i concorrenti, abbia detto che avrebbe dovuto esserci anche lui!
Con Albano contatti ripresi dopo tre mesi di silenzio
Che Albano sia competitivo è apparso chiaro anche dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Una partecipazione che è stata incoraggiata dalla figlia minore, che gli ha consigliato di andare e divertirsi: “A 78 anni ha energia da vendere”. Romina ha anche rivelato che proprio grazie a Ballando lei e il padre avevano ripreso a sentirsi dopo tre mesi di silenzio.
“Ho lavorato in uno strip club”
Del resto nascere e crescere in una famiglia così ingombrante non deve essere semplice per nessuno: forse per questo diversi anni fa Romina è partita per gli Stati Uniti dove ha studiato per quattro anni recitazione e scrittura. Anni in cui si è affrancata dalla famiglia… lavorando in uno strip club!
“Se passate per Trastevere…”
Ora però quei tempi sono passati e Romina si dedica ad altre attività… come la ripulitura dei graffiti! Proprio in questo modo compare nelle proprie Instagram Stories mentre armata di occhiali e pennello copre una scritta. “Se passate per Trastevere mi troverete a dipingere sopra i graffiti” si legge sulla foto.
Presenti anche altri messaggi che lasciano intendere come i suoi amici nutrano poca speranza che i muri rimangano puliti a lungo. “Ma tanto lo rifaranno, mi dicono” “Che ci provassero, gli rispondo”.