Una dichiarazione di Armando Incarnato ha spiazzato il pubblico. La replica di Ida Platano non si è fatta attendere. Cosa ci nascondono?
Ida Platano e Armando Incarnato sono da anni protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Corteggiatori e corteggiatrici vanno e vengono ma nessuno o nessuna, nonostante le apparenze, è mai quello o quella giusta per uscire dalla trasmissione.
Così, di puntata in puntata, di mese in mese, di anno in anno, Armando e Ida rimangono nello studio, facendo sorgere nei telespettatori più curiosi il sospetto che siano addirittura… pagati, come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari! E ci sono ex corteggiatrici, come Marika Geraci, che recentemente hanno gettato benzina sul fuoco con commenti sibillini.
Tra la dama e il cavaliere c’è sicuramente una sorta di legame abbastanza profondo, che a molti sembra addirittura ambiguo. Hanno anche avuto un flirt, in passato, che però non è evidentemente sfociato in una storia d’amore tanto che entrambi sono rimasti in trasmissione.
Nonostante la frequentazione non sia andata a buon fine, i due sono rimasti in buoni rapporti tanto da professarsi amici. Ma sarà veramente così? Oppure, sotto sotto, la loro indubbia complicità nasconde qualcosa di meno… amichevole? Il dubbio permane, specialmente dopo una recente dichiarazione di Incarnato sulla Platano.
Anche Gianni Sperti ha espresso il dubbio che tra loro ci sia qualcosa di più dell’amicizia e il cavaliere in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha commentato il pensiero di Sperti in maniera piuttosto sibillina. “Non so se io e Ida siamo fatti l’uno per l’altro, come dice Gianni. Di certo lui è un uomo che ha la capacità di vedere dove c’è un amore“.
Non solo Armando non ha dissipato i dubbi ma ne ha creati di nuovi! Naturalmente la replica di Ida Platano, che al momento sta approfondendo la conoscenza con Alessandro, non si è fatta attendere. “Non saprò mai se io e Armando siamo fatti l’uno per l’altra. Lui mi legge dentro, ma senza malizia”. Insomma, se Incarnato non nega la possibilità di un’attrazione e dunque di una ipotetica storia con la dama, anche lei non chiude la porta in faccia a una frequentazione di altre tipo…