Sensazionale scoop del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini: paparazzata Tina Cipollari in compagnia del suo presunto nuovo fidanzato
In attesa che dame e cavalieri di “Uomini e Donne” facciano esplodere il gossip con le loro storie d’amore, a mandare in subbuglio i fedelissimi fan del dating show è la bionda e storica opinionista del programma, l’ex vamp Tina Cipollari, che, sempre al centro dell’attenzione mediatica per la pungente ironia con cui è solita commentare le schermaglie amorose di dame e cavalieri, è stata immortalata in alcuni scatti che stanno facendo molto discutere.
Ma prima di scendere nei dettagli, facciamo un passo indietro: messo un punto alla sua storia d’amore con Chicco Nalli, con cui è stata legata per oltre 15 anni e dal cui matrimonio sono nati 3 maschi, Mattias, Francesco e Gianluca, la bionda opinionista ha voltato pagina tanto da dare il benservito dopo 15 anni di vita insieme all’ex marito, conosciuto proprio nello studio di “Uomini e Donne” quando Chicco corteggiava la tronista Zaira.
Ma di chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore della vulcanica opinionista di “Uomini e Donne”? Come detto, Tina è stata beccata al ristorante in dolce compagnia, un uomo elegante e di grande fascino che risponde al nome di Claudio Antonelli, di professione Direttore di un ristorante sito in Piazza del Popolo a Roma, in cui l’opinionista pranza spesso, che tra sorrisi, chiacchiere e sguardi complici l’ha amabilmente intrattenuta.
D’altronde, durante una puntata di “Uomini e Donne”, replicando a Gemma Galgani, Tina Cipollari ha ammesso di stare frequentando un altro uomo: “Io, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”. E’ Claudio Antonelli la nuova fiamma della storica opinionista del programma cult di Maria De Filippi?