Shiloh Jolie-Pitt è ormai una giovane ragazza di 15 anni e se prima, era molto somigliante al papà, oggi si può dire che è uguale alla mamma Angelina Jolie. La trasformazione della piccola Star.
È la prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie. Una coppia che ha fatto sognare ma che poi è scoppiata, non senza spietate accuse reciproche. Nonostante ciò, i due bellissimi attori hollywoodiani, hanno costruito una famiglia fantastica e molto numerosa, tra bambini adottati e figli biologici.
La prima, nata dalla loro unione, è proprio Shiloh Jolie-Pitt, balzata già da piccolina sui giornali di cronaca rosa, per le il suo desiderio di vestire abiti maschili. Con il tempo però le cose sono cambiate. Oggi la giovane è uguale alla mamma.
Shiloh Jolie-Pitt voleva essere maschio
Crescendo Shiloh Jolie-Pitt, dimostra di essere proprio la figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt. La ragazza riflette il mix dei due bellissimi attori, avendo preso i tratti estetici di entrambi, anche se, nel complesso, adesso che non ha più 8 anni, somiglia molto di più a sua madre.
Qualche anno fa, Angelina e Brad che in totale anno 6 figli, tre adottati e tre biologici, hanno fatto sapere al mondo, che la loro piccolina Shilon era un ragazzo. La piccola infatti, all’epoca molto somigliante al papà, si presentava agli eventi pubblici con abiti maschili. La stessa Angelina aveva parlato dell’abbigliamento androgino di Shiloh, dicendo che sua figlia si considerava come “uno dei fratelli”. Nel 2011 a Vanity Fair l’attrice aveva confidato: “Vuole essere un maschio. Quindi abbiamo dovuto tagliarle i capelli. Le piace indossare tutto da ragazzi.”
Oggi uguale alla mamma
Nel 2008 era stato rivelato che Shiloh, all’età di due anni, aveva chiesto di essere chiamata John. Brad Pitt, intervistato da Oprah Winfrey, aveva dichiarato: “Vuole solo essere chiamata John. Giovanni o Pietro”. I suoi genitori, nonostante le critiche hanno lasciato che le cose facessero il loro corso, senza forzare la mano o intervenendo nelle scelte di Shiloh.
Shiloh Jolie-Pitt oggi sembra essersi allontanata dal suo vecchio stile maschile, e appare in perfetto suo agio con trucco e abiti femminili. Recentemente Angelina Jolie è tornata a posare sul red carpet per la presentazione del film “The Eternals” a Londra. Con lei suoi figli, avuti con Brad Pitt. Shiloh Jolie-Pitt le ha rubato la scena, per la sua straordinaria bellezza. Shiloh indossava un abito già indossato dalla madre per gli Oscar nel 2014, ma in versione rivisitata.