Siamo soliti a vedere in Tv e sui Social la splendida Eleonora Giorgia sempre sorridente e raggiante. E oggi lo è- indubbiamente- più he mai visto che è diventata per la prima volta nonna! E per lei questo è un grande sogno che si è avverato grazie al secondogenito Paolo che ha messo al mondo insieme alla sua compagna Clizia Incorvaia, che lei- tra l’altro-adora, il piccolo Gabriele. Ma nel suo passato di donna e di immensa professionista, emerge anche un momento molto duro e triste.
In pratica l’artista ha confessato, scavando a fondo nel suo cuore e nella sua anima, della sua passata dipendenza dall’eroina quando era ragazza. Inoltre ha anche perso un uomo per lei tanto importante. Incidente fatale e mortale per lui. Il suo racconto.
Eleonora Giorgi, dolorosi retroscena dal passato
Oggi è un’ artista molto apprezzata sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, oltre che una donna realizzata e una super nonna. Non per nulla l’abbiamo trovata di recente assai gradita ospite di svariati salotti televisivi per parlare del suo primo nipotino che si chiama Gabriele e che è frutto dell’amore tra il suo secondogenito Paolo, vera star di Forum, e la bellissima influencer Clizia Incorvaia, con la quale lei ha instaurato fin da subito uno splendido rapporto.
Le due si immortalano in selfie e sono anche state protagoniste di un video– a dir poco- esilarante, diventato in men che non si dica virale, dove erano tutte intente a darsi all’arte della danza.
Ma ora ritorna dal passato un racconto, assai doloroso della donna. Eroina e incidente mortale. Le sue parole…
Era schiava dell’eroina, ma la salvò l’amore di Rizzoli
Tre anni fa Eleonora, durante una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha aperto il suo cuore al conduttore, parlando del suo passato e della sua dipendenza dall’eroina, definendosi addirittura ” schiava” di essa. Allora era poco più che una ragazza e fu l’amore di un uomo a portarla sulla retta via.
“Allora la droga era una piaga ed era stata come un contagio per tutta la nostra generazione. Fu l’amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne. Di solito è difficile uscirne, ma io mi sono innamorata e in un mese ne sono uscita e non l’ho mai più toccata. Non tutti però hanno questa fortuna, per questo i ragazzi devono tenersi lontani da quella roba”, queste le sue parole.
Nonostante lui fosse così importante per lei, il loro matrimonio finì per decisione della donna che nel 1984 chiese la separazione.
Ha anche perso il suo fidanzato a causa di un incidente in moto
Ma nel suo passato c’è anche un altro grande, immenso dolore. In pratica poco prima di quegli anni, dove, per sua stessa ammissione, ” era schiava dell’eroina”, ha anche perso il suo fidanzato in seguito a un terribile incidente in moto.
“Avevo solo 20 anni quando persi il mio fidanzato Alessandro. Ha avuto un incidente mortale riportandomi una moto che gli avevo prestato. Mi chiedo come siano sopravvissuti i suoi genitori ad un dolore così”, ha raccontato la Giorgi ai microfoni di Verissimo.
E fu allora che, sentendosi sola, iniziò ad avvicinarsi alla droga.