A quasi un anno dalla sua triste scomparsa, è stato messo in vendita l’appartamento romano di Raffaella Carrà, ma” il tutto ” è in trattativa riservata su uno dei principali siti immobiliari.
La casa dove lei viveva nella Capitale, più precisamente nel cuore pulsante della Zona Nord, è stata messa in vendita. Ecco dove viveva la regina indiscussa dello Spettacolo non solo italiano, che ancora oggi piangiamo e rimpiangiamo.
Da quando Raffaella Carrà ci ha tristemente lasciati, il famoso condominio di via Nemea 21, nell’esclusivo quartiere Vigna Clara-Vigna Stelluti a Roma, non è più lo stesso! Lo dicono chiaramente molti abitanti che – però- hanno voluto mantenere l’anonimato.
La casa dove viveva la mitica showgirl, venuta a mancare il 5 luglio 2021, adesso è in vendita. Nello stesso comprensorio composto da quindici palazzine di lusso, con piscina e campi da tennis, viveva anche Gianni Boncompagni, storico compagno di vita di Raffaella , che, nell’appartamento di via Nemea 21, ha trascorso gran parte della sua vita.
L’annuncio della vendita, apparso su uno dei principali siti immobiliari, mostra i dettagli dell’appartamento , che è -attualmente- in trattativa rigorosamente riservata.
La casa dove viveva Raffaella Carrà a Roma si trova nel cuore del Nord della Capitale, non lontano dalla Chiesa di Santa Chiara, nel quartiere Vigna Clara.
La zona è- tra l’altro- famosa per essere abitata da molti personaggi della tv italiana, da quando – con molta probabilità- Gianni Boncompagni ha acquistato qui la sua prima casa, sita, lo ricordiamo nuovamente, proprio vicino a dove è andata poi ad abitare Raffaella Carrà.
Lei viveva in un appartamento di una delle quindici palazzine del comprensorio di lusso di via Nemea 21, a Roma. Esso, con portineria h24, è dotato di un parco, di una piscina e- persino- di campi da tennis.
Non a caso in molti definiscono- a buona ragione- il quartiere di Vigna Clara come la “Hollywood” di Roma!
Attraverso alcune immagini condivise sui Social è stato possibile notare la corrispondenza, reale e puntuale, tra una foto di Raffaella Carrà che gira in Rete nella sua casa di Roma e le immagini dell’annuncio immobiliare dell’appartamento di via Nemea.
L’abitazione proposta si sviluppa su una superficie di per 420 metri quadrati, più terrazzi e balconi e occupa l’intero piano di una palazzina, con tre accessi indipendenti.
L’appartamento, di cui non si conosce il valore economico, comprende una grande zona giorno con salone di rappresentanza e vari salotti, oltre ad ampia cucina e sala da pranzo. C’è persino un ascensore interno che conduce un box adibito ad uso stireria e lavanderia!
L’annuncio di vendita descrive l’appartamento con nove camere da letto e nove bagni, oltre i cinque vani con tre bagni della zona giorno. La camera da letto principale è una suite con bagno, vasca idromassaggio e sauna. Insomma, un luogo da Mille e Una Notte!
C’è inoltre una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra. Infine una chicca: gli interni sembrano essere rimasti identici rispetto a quando Raffaella Carrà ci viveva!