Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio, oltre ad essere conosciuta per essere la compagna di Piersilvio Berlusconi, un’apprezzatissima conduttrice delle Reti Mediaset, in particolare per il suo seguitissimo rotocalco Verissimo. Ma in quanti hanno già visto sua sorella?
Compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi e mamma di due splendidi bambini, l’ex “letterina” di Passaparola ha anche una bellissima sorella che le somiglia molto. Ma chi è e che cosa fa nella vita Daiana?
Silvia Toffanin e il suo legame speciale con la sorella Daiana
E’ sempre stata una donna molto discreta e riservata Silvia Toffanin, ragion per cui in molti potrebbero non essere a conoscenza del fatto che la conduttrice di Verissimo ha una sorella di nome Daiana più giovane di lei.
A differenza della compagna di Pier Silvio Berlusconi, lei non lavora in televisione ma, esattamente al pari della sorella, è molto riservata, tanto che di lei si sa davvero ben poco, per non dire quasi nulla!
Fortemente legate l’una all’altra, però, una cosa è certa, le due non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Silvia e Daiana Toffanin -infatti- passano spesso le vacanze insieme, con un occhio di riguardo sempre alla loro privacy che è sacra.
La sorella minore- tra l’altro- non ha alcun Profilo Social e di lei si hanno solo alcune foto che la ritraggono assieme alla nota conduttrice.
Due gocce d’acqua
La famiglia prima di tutto, anche della carriera
D’altronde, nonostante abbia avuto più volte la possibilità di salire di ruolo e di notorietà, la donna ha sempre rinunciato per il bene della sua famiglia.
“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”, questa la sua papale dichiarazione a riguardo.