Inaspettato invito, quello che è stato rivolto alla storica opinionista del dating show di Maria De Filippi. Stiamo ovviamente parlando della vamp Tina Cipollari che ha risposto con la sua solita sagace ironia e un gran sorriso di sfida.
Non se l’aspettava nessuno che quel giovane arrivasse a tanto. Eppure pare che la donna abbia- per così dire- ” trovato pane per i suoi denti”. Il racconto dei fatti con tanto di cena organizzata a tue davanti a un piatto tipico della terra del giovane.
Tina Cipollari, dopo Gemma e Pinuccia, arriva un nuovo avversario per lei
Il noto dating show di Canale 5 sembra davvero non risparmiare mai e poi mai succulenti colpi di scena! Addirittura sembra dalle ultime puntate andate in onda che tra alcuni personaggi – e qui non si parla solo di dame, cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, ma bensì anche di opinionisti e altri addetti ai lavori – si sia innescato un rapporto sull’onda del classico amore/odio, caso più recente quello di Tina Cipolliari – Gemma Galgani.
Tuttavia ora i loro battibecchi sono fortemente diminuiti poiché attualmente pare che l’attenzione dell’opinionista si sia spostata maggiormente sulla dama del Trono Over Pinuccia.
Tuttavia ora è un altro l’interlocutore della dama che le sta dando non poche “gatte da pelare”. Un giovane corteggiatore…
Andrea le sta dando non poche ” gatte da pelare”
Dopo un bel battibecco in studio, la vamp ha improvvisamente rivolto la sua attenzione al corteggiatore Andrea dicendo: “Hai i giorni contati!” che poi ha – a sua volta- tosto risposto: “”Io sono il più odiato di tutti, ma io mi diverto così!”.
Ormai, come da loro affermato, si tratta di una sfida tra loro due che diverte pure parecchio i telespettatori che stanno aspettando che Tina prima o poi lo accompagni davvero fuori dallo studio, come lei stessa si è offerta di fare.
E poi arriva l’invito a cena
Il corteggiatore tuttavia non ha mai perso la sua proverbiale verve e all’affermazione dell’opinionista ha prontamente risposto dicendo che la cosa per lui non rappresenterebbe affatto un problema, aggiungendo di essere anche disposto ad invitarla a cena, il cui menù ipotetico dovrebbe prevedere il riso di Pinuccia come primo – dato che tempo addietro la dama del Trono Over aveva regalato a scopo satirico del riso all’opinionista, con la quale è in assoluta guerra aperta – e degli ottimi arrosticini abruzzesi.