Un’autentica storia d’amore da fotoromanzo quella nata all’interno della mura della Casa più spiata d’Italia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tanto che i due dopo l’esperienza all’interno del padre di tutti i reality, hanno deciso di andare a vivere insieme. Ma ora- a quanto pare- la loro storia sembra aver preso una brutta piega…
Conferme della crisi per quanto riguarda la coppia Bortuzzo – Selassiè sembrano arrivare da chi è molto vicino alla coppia: i due- addirittura- sono sul punto di lasciarsi?
Una storia complicata nata nella Casa
Nonostante tutto, sin dall’inizio della loro liason ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia i due insieme non sembravano proprio compatibili. Manuel e Lulù si erano innamorati, ma poi lui pareva essersi distaccato dalla ragazza quando aveva notato dei comportamenti di lei che non gli piacessero per niente.
Lei era gelosissima e piuttosto paranoica. Il ragazzo aveva spiegato più volte a Lucrezia che aveva assolutamente bisogno dei suoi spazi, ma lei non ne voleva sapere. Dopo un periodo di allontanamento, lei si è rifatta avanti e lui ha ceduto al suo fascino, fugando ogni dubbio al riguardo.
Lui è stanco della sua eccessiva gelosia
Manuel ha messo da parte ogni riserva e ha deciso di lasciarsi andare completamente all’amore per Lulù. Ma adesso che il reality è terminato, pare che qualcosa tra di loro stia cambiando…
Sebbene i due in men che non si dica siano andati a convivere nella casa di lui che condivide con il padre, sembra che “le cose”- per così dire- non stiano funzionando come sperato. Lulù Selassie non è poi- di certo- una giovane semplice.
La ragazza è piena di dubbi e insicurezze, che la portano a essere sovente estremamente gelosa e ora pare che Manuel non ne possa davvero più più dei comportamenti decisamente molto infantili della sua fidanzata. Inoltre- secondo molti- la loro relazione potrebbe essere già giunta tristemente al capolinea.
Discutono spesso e lui viene avvistato da solo. Di lei nessuna traccia!