Anche stasera 20 aprile torna l’imperdibile appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Come sempre la bravissima Federica Sciarelli si metterà a disposizione delle famiglie che cercano i loro cari scomparsi e racconterà i fatti della cronaca nera italiana più efferati e misteriosi. Ecco qualche anticipazione
Lo storico programma di Rai 3, Chi l’ha visto non si arresta, e anche stasera 20 aprile, andrà in onda con una nuova puntata ricca di approfondimenti e purtroppo anche di nuovi scomparsi.
La missione del programma è quella di spargere la voce e mettere a disposizione dei telespettatori, tutte le informazioni e i dettagli delle persone, che per svariati motivi, spesso molto misteriosi, svaniscono nel nulla.
Federica Sciarelli è al timone del programma da tantissimi anni. La sua determinazione e professionalità, ma anche il tatto con cui si approccia alle famiglie che stanno vivendo la tragedia di non sapere più nulla del proprio cara, la rendono unica e molto amata dal pubblico.
Stasera la giornalista romana torna con il caso misterioso di Andreea Rabciuc, la 27enne romena campionessa di tiro a segno, residente a Jesi (Ancona), scomparsa dal 12 marzo. Della giovane si sono perse le tracce e al momento al vaglio degli inquirenti ci sono 4 smartphone: 2 appartengono al fidanzato della ragazza, Simone Gresti, unico indagato, l’altro è di Andreea e il quarto è di una terza persona.
I dispositivi sono utili per capire se ci sono informazioni riguardo alla scomparsa della ragazza. A Chi l’ha visto si ripercorreranno i momenti prima della scomparsa. Andreea chattava con qualcuno quella sera? Verranno mandate in onda inoltre, nuove interviste e nuove testimonianze.
Nella puntata di stasera inoltre si parlerà dei tanti ragazzi che lasciano la comunità e poi scompaiono nel nulla. Dove vanno? C’è dietro qualcuno che li aiuta a non lasciare tracce? Poi ci sarà il momento del mistero dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano, su cui le indagini ricominciano da capo.
Chi l’ha Visto è un programma del servizio pubblico che ha anche un sito web su cui vengono fatti tutti gli aggiornamenti, pubblicate le foto delle persone che non si trovano più, i video e le loro storie.