Katia Pedrotti è stata una delle concorrenti più seguite del Grande Fratello Vip. Attivissima sui social, ama condividere con i suoi follower tanti momenti della sua giornata, come quando ha cambiato look.
Erano gli anni in cui al Grande Fratello si partecipava per diventare famosi e non perché lo si era già. Katia Pedrotti è stata una delle concorrenti dell’edizione del 2004 e grazie al reality, ha trovato non solo la notorietà, ma anche l’amore della sua vita, Ascanio Pacelli, con cui ha costruito la sua bellissima famiglia.
Bionda e bellissima il look di Katia Pedrotti al Grande Fratello, bucò lo schermo. Jeans a vita bassa, extension, una super lunga frangia bionda e un sorriso accattivante: è così che l’ex gieffina ha conquistato il pubblico, ma anche i ragazzi della casa più spiata d’Italia.
Tutti ai suoi piedi
Quell’aria da “ragazzaccia”, ma sempre sorridente e spiritosa, fece breccia nel cuore di Patrick Ray Pugliese e Ascanio Pacelli, suoi compagni d’avventura.
Se con Patrick alla fine, ne è nata solo una bellissima amicizia, come è noto, con Ascanio invece, la bella Katia ci ha costruito una famiglia. Nessuno all’epoca avrebbe scommesso sul loro amore, eppure la coppia oggi ha due figli grandi e il 30 aprile prossimo festeggeranno ben 16 anni di matrimonio.
Dopo il Grande Fratello, Ascanio ha continuato nel mondo della televisione conducendo “Real Fighters” su Italia 1 e partecipando ad altri programmi come “Il treno dei desideri”. Anche Katia ha preso parte ad alcuni programmi, soprattutto come ospite ed opinionista. Oggi si è allontanata molto dal mondo dello spettacolo e si occupa, assieme a suo marito, dell’azienda di famiglia.
Il nuovo look di Katia Pedrotti
Katia Pedrotti è anche una nota influencer: il suo profilo Instagram ha 522mila follower ed è qui che Katia mette in atto la sua vera passione, la moda.
Giusto recentemente ha consigliato ai suoi follower come cambiare look senza danneggiare i capelli: “Cambio look !!! Fare la base è un gioco da ragazzi ?!? E fare le sfumature ???! Senza rovinare i capelli, questo è l’obiettivo! Così @stefanonr______ gioca con extension di varie tonalità …. Capelli sani e colore fantascientifico.” È il post che accompagna il video in cui la Pedrotti si mostra dal parrucchiere mentre è alle prese con la sua trasformazione.
Il risultato? Bellissimo. Un momento dopo, l’ex gieffina sfoggia lunghi capelli dalle sfumature perfette. I fan hanno apprezzato tantissimo.