Periodo assolutamente non roseo per i Ferragnez, dopo il Covid e il tumore al pancreas che ha colpito il rapper, costretto ad operarsi, sembra che il colpo di coda dell’influenza li stia seriamente mettendo a dura prova. Soprattutto lei e il piccole Leone. Le loro attuali condizioni di salute.
L’appello nelle storie Instagram di Chiara Ferragni ai followers con lo scopo di capire se qualcuno ha già attraversato la loro condizione attuale e possa esserle pertanto d’aiuto. Le sue accorate parole che sono diventate in men che non si dica popolari e virali.
“Sono KO. Ho dolori ovunque”, così esordisce nel suo nuovo discorso sui Social la splendida Chiara Ferragni. La nota influenceri in video appare visibilmente molto provata, con occhi gonfi e voce spezzata.
Il piccolo Leone ha attaccato- infatti- a sua madre una brutta influenza che, come ha candidamente confessato la stessa ai suoi fan, sempre tanto numerosi, “l’ha messa praticamente a tappeto”!
Si tratta in sostanza del cosiddetto ” colpo di coda influenzale” del quale ha ampiamente parlato un paio di giorni fa il segretario nazionale della Federazione dei medici famiglia (Fimmg), quale il dottor Silvestro Scotti.
E così, a causa delle loro condizioni di salute, i Ferragnez hanno anche cambiato i piani per le loro vacanze di Pasqua che così “sono andate a remengo”!
Arrivati nel lussuoso hotel del lago di Como infatti Leone ha avuto la febbre. Chiara al riguardo aveva rassicurato i fan dicendo: “Non è Covid”. Tuttavia i sintomi influenzali hanno costretto l’influencer e il marito a darsi il cambio con la tata per stare accanto al figlio e- nel frattempo- poter stare all’aria aperta la piccola Vittoria.
A Pasquetta però anche la loro dipendente si è ammalata e così i Ferragnez hanno deciso -a malincuore- di ritornare a Milano. Già da ieri l’influencer aveva cominciato ad accusare i primi sintomi ma ha comunque continuato a lavorare, poi però la febbre è aumentata e si è dovuta mettere a letto, come ha poi raccontato la stessa tramite varie Storie Instagram.
La piccola Vittoria è rimasta con gli zii mentre Chiara, assai dolorante. a casa. “Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza“, ha raccontato la donna.
Ha quindi pensato di chiedere aiuto ai follower: “Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?». Non ci resta che aspettare che per Chiara arrivi qualche risposta incoraggiante e che le possa dare consiglio per la sua situazione di salute.