Una bellissima ragazza indubbiamente, con uno sguardo -a dir poco- tenebroso, anche se parzialmente nascosto da un cappello scuro. Sua madre è molto famosa anche nel nostro Paese e le due si assomigliano tantissimo. Due autentiche fotocopie!
Un super top, come la sua splendida mamma, ecco chi è la ragazza in questione. Ma sapete come si chiama e- soprattutto- chi è la sua tanto celebre genitrice? Una vera sex symbol...
Un magnifico scatto, senza ombra di dubbio un selfie, postato sul Profilo Ufficiale Instagram di questa bellissima e giovanissima ragazza. Essa sta -indubbiamente- prendendo il sole. Il cappello le copre parzialmente gli occhi, donandole -però- uno sguardo tenebroso e assai accattivante.
Un particolare indizio è dato dal nome presente sul suo girocollo, Kaia. Dunque la sirena si chiama così!
Inoltre, vista la posa e lo sguardo appena percettibile, senza ombra di dubbio è una mestierante in fatto di scatti e posati e conosce molto bene il fatto suo per quanto riguarda stare innanzi a un obiettivo, di chi stiamo dunque parlando? Chi è costei?
Va innanzitutto ribadito che sì, si tratta di un selfie, come testimoniato dall’ombra del suo braccio presente sul suo seno coperto da un elegante top rosso amarena, ove è ben visibile un braccio che impugna uno smartphone, con il quale è sicuramente stata scattata la fotografia poi postata su Instagram.
La ragazza si chiama Kaia Gerber ed è nata nel 2001 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della Moda quando aveva 11 anni, perciò si sta parlando di -esattamente- 11 anni fa.
E’ molto giovane, poiché in procinto di compiere i 21 anni di età, ma nonostante ciò è già molto famosa nel suo Paese, ovvero gli Stai Uniti. Inoltre per i più accorti già il cognome potrebbe suggerire un ulteriore indizio riguardo alla sua parentela… Avete capito chi è la sua mamma?
Kaia Garber è la figlia della famosissima modella statunitense Cindy Crawford, della quale per altro è un assoluta goccia d’acqua in fatto di somiglianza. Ed è chiaramente da lei che ” ha preso” il fascino e l’amore per le sfilate.
A 15 anni -invece- è avvenuto il suo debutto sul Grande Schermo, nei panni della giovane Caroline in Sister Cities.
Ha posato per Vogue e Pop Magazine. Inoltre ha anche firmato una capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld e sfilato per i più importanti stilisti al mondo. Dulcis in fundo è anche una seguitissima influencer. E se il buongiorno si vede dal mattino…