La fulgida bellezza di Rocìo Morales non è passata nuovamente inosservata per via di un post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito. Ma stavolta qualcosa è andato storto e un follower l’ha pubblicamente criticata. La sua risposta non si è fatta- di certo- attendere…
E’ scattata una polemica molto grande nei confronti della splendida compagna di Raul Bova. A quanto pare un ambientalista non avrebbe fatto apprezzato un suo gesto, immortalato in una sua foto che è diventata in men che non si dica virale.
La splendida Rociò Morales, da tempo compagna del bellissimo Raoul Bova, appare in un bellissimo scatto, realizzato su una spiaggia.
Lei indossa uno striminzito e assai sexy costume da bagno a due pezzi ma non in tinta unita, dato che presenta un top nero e uno slip dai motivi colorati, ma che fa nonostante tutto di lei una meravigliosa sirena. E’ struccata e i suoi capelli scuri sono legati. Viso e corpo in primissimo piano.
Ma non tutti pare abbiano gradito la fotografia che è diventata in men che non si dica virale…
“In un’altra vita sono stata un animale marino, in un’altra vita ho vissuto in fondo al mar; è esattamente questa la sensazione che ho ogni volta che metto maschera, pinne, boccaglio ed occhiali…🎶🐙🪸🦀🧜🏼♀️”, è la didascalia a corredo dello scatto scritta da Rocìo, che non ha potuto che non ricevere numerosissimi messaggi positivi, oltre che una vera e propria pioggia di cuoricini palpitanti.
Ma un follower pare non aver gradito il suo gesto di tenere in mano una stella marina. Il suo commento: “Chi ama il mare non fa fuori stelle marine per le foto 😢”. E la risposta dell’attrice non si è fatta poi – di certo- attendere…
La risposta di Rocìo non tarda a farsi attendere: “Era secca. Non era in mare. Ma perché giudicare?”. Tuttavia il commento, forse fuori luogo, ha ottenuto un cospicuo numero di like. Dunque pare che sia molta la gente a pensarla come suddetto utente ma che -forse- non si è esposta nei commenti ma che non è affatto contenta della scelta dell’artista che- per la verità- ha risposto un po’ troppo stizzita, senza pensare alle conseguenze non solo del suo gesto ma anche della sua giustificazione che pare non aver convinto i più.
La showgirl ad ogni modo ha spiegato che suddetta stella marina non è stata “uccisa“, quindi prelevata dall’acqua e da suo habitat naturale, ma che sia stata trovata già essiccata sulla spiaggia. Pertanto- suo avviso- non si è affatto trattato di maltrattamento di fauna acquatica.