La famiglia Berlusconi è da moltissimi anni conosciuta per le più svariate vicende sia pubbliche che private. Il Cavaliere ha avuto diversi figli anche se il più conosciuto è l’attuale AD delle Reti Mediaset, nonché compagno di Silvia Toffanin, ovvero l’affascinante Pier Silvio, che ha anche una sorella che è ancora più riservata di lui e che non ama affatto vivere sotto i riflettori. Si chiama Eleonora ed è la copia di mamma Veronica. L’avete mai vista?
Chi è e che cosa fa nella vita Eleonora Berlusconi, figlia dell’ ex Premier e sorella di Pier Silvio? Una donna che ama starsene ben lontana dalla ribalta…
Silvio Berlusconi ha avuto diverse unioni durante la sua vita sino ad oggi. E per altro alcune di essere hanno anche fatto molto parlare di se . Ma una in particolare è stata quella che è stata maggiormente sulla cresta dell’ onda, ed è stata quella con la sua seconda moglie con Veronica Lario, per la quale divorziò dalla prima Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, alla quale è stato legato per la bellezza di 20 anni e dalla quale ha avuto il figlio che tutti noi ora conosciamo maggiormente, ovvero l’attuale AD Mediaset Pier Silvio.
Ma una delle figlie avute dal cavaliere con Veronica sembra essere particolarmente restia a mostrarsi troppo, nonostante il cognome che porti. Si chiama Eleonora ed è praticamente identica alla sua bellissima madre. Chi è e che cosa fa la donna.
Il suo nome è Eleonora Berlusconi ed è nata nel 1986 dal secondo matrimonio di Silvio, quello – lo ribadiamo chiaramente per non creare fraintendimenti- con l’ex attrice Veronica Lario. Di lei si sa che si è laureata nel 2009 in Business Management alla St. John University di New York e che oggi lavora a Mediaset, nell’azienda di famiglia, stando dietro le quinte.
Inoltre dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e dal 2014 riveste anche il prestigioso ruolo di consigliere delegato della Holding Quattordicesima, insieme ai fratelli.
Mettendo poi a confronto le immagini di Eleonora e di mamma Veronica è pressoché impossibile non notare la forte somiglianza tra le due donne. Inoltre- indubbiamente- dall’ex moglie di Silvio la figlia ha preso l’inconfondibile bellezza e il fascino, decisamente magnetico.
A differenza dei fratelli, Eleonora ha sempre fatto parlare poco di sé. Non per nulla è una donna molto riservata e non ama molto stare al centro dell’attenzione.
Si sa -però- che è sposata con il bellissimo modello inglese Guy Binns e che dal loro amore sono nati due bambini, nipotini dell’ex premier. Nel 2013 è venuto alla luce Riccardo Binns, mentre nel 2016 è arrivata anche la piccola Flora.