L’attrice toscana mostra su Tiktok un balletto con la figlia e un look originale e sbarazzino tutto da copiare!
Vita da social: è quella che accomuna moltissime celebrity che non possono più fare a meno di comunicare tramite questo mezzo con fan e follower. Martina Stella non fa eccezione.
L’attrice toscana resa celebre da L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino quando aveva solo 17 anni è oggi un’attrice con un discreto curriculum sia televisivo sia cinematografico alle spalle. Non sembra però ossessionata dalla carriera a tutti i costi e ha dato ampio spazio alla propria vita privata.
Le relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani sono finite sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip, poi ha trovato l’amore con Roberto Gregorini cui è stata legata dal 2011 al 2014 e da cui ha avuto la figlia Ginevra.
Nel 2015 ha reso pubblico il legame con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico e figlio dell’ex calciatore di Juve e Roma Lionello Manfredonia, che ha sposato nel 2016.
Dal loro amore è nato, nel novembre 2021, Leonardo che è stato battezzato ad aprile 2022. Martina ha voluto documentare anche questo evento sui social condividendolo con i suoi follower in modo da renderli partecipi della sua vita e delle sue “avventure”.
Con Ginevra, Martina condivide un account TikTok che ha utilizzato, questa volta, per documentare il battesimo del piccolo Leonardo. Se il balletto mamma e figlia è stato tenero e al tempo stesso buffo per via di qualche mossa non proprio coordinata tra le due, ad attirare l’attenzione è stato il look sfoggiato dalla frizzante mammina.
In comune con la figlia solo i colori, bianco e nero, ma stili completamente differenti. Mentre Ginevra indossava una gonna nera di tulle e una polo bianca, mamma Martina Stella sfoggiava invece un miniabito sbarazzino che proponeva la stessa accoppiata cromatica ma in modo tutto particolare.
Il miniabito bianco e nero di Martina Stella presenta un originale motivo a scacchi che gli regala un sapore un po’ damier un po’ optical. Una rigore geometrico ingentilita dalla balza al fondo dell’abito, che gli regala un’aria sbarazzina e leggera. Interessante anche lo scollo tondo, con cerniere dorate che rendono grintoso il vestitino bon ton. Firmato da Elisabetta Franchi, è in vendita sul suo sito a 440 euro.