Il principe Harry e Meghan Markle non smettono mai di catalizzare l’attenzione. La coppia è sempre al centro di qualche scoop presente, presunto e reale, ma questa volta sono finiti in qualcosa che ancora non è accaduto. Cosa faranno dopo la morte della regina Elisabetta? La risposta si trova nel nuovo libro di Tina Brown.
Nessuno riesce a fare a meno di parlare di loro. Harry e Meghan sono i protagonisti di una soap moderna, troppo succulenta per essere ignorata. La lor rottura con la Royal Family è un evento che ha aperto le porte ai più svariati chiacchiericci e congetture e l’ultima, è finita tra le pagine bomba di The Palace Papers: Inside The House Of Windsor – The Truth And The Turmoil, il libro che sta facendo furore in Inghilterra, scritto da Tina Brown.
L’ autrice risponde alla domanda che i sudditi inglesi si chiedono da tempo: il principe Harry e Meghan Markle faranno ritorno in Inghilterra? La risposta è articolata perché si, il principe Harry potrebbe fare ritorno dopo la morte di Sua Maestà, dividendo il suo tempo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, ma lo stesso non si potrà dire per Meghan.
“Quando la regina morirà Harry vorrà tornare per servire il suo Paese e troveranno un modo per coinvolgerlo. Ma non credo che Meghan avrà mai voglia di tornare indietro. Non le piaceva l’Inghilterra” ha detto Tina Brown al Daily Mail. Non è difficile intuire che l’Inghilterra non sia il posto ideale in cui Meghan vorrà vivere la sua vita, basti pensare che non sarà presente neanche a giugno quando si festeggerà il Queen’s Platinum Jubilee (il Giubileo di Platino di Elisabetta). Che coppia sarà dunque se sarà spesso separata? Si lasceranno?
Intanto, non si placano le bastonate del padre di Meghan. L’uomo che vive in Messico, questa volta non si è trattenuto neanche nei confronti del genero, definendolo “idiota”.
“È un idiota” ha tuonato Thomas Markle durante un’intervista rilasciata a Dan Wootton e trasmessa su GB News. Secondo il padre di Meghan, la faccenda della “sicurezza” è una scusa bella e buona. “Penso che sia ridicolo”, ha sottolineato. “Sa quanta sicurezza avrà. È totalmente al sicuro in quella situazione. Quindi non capisco le cose che dice e ho così poco rispetto per quell’uomo. Io penso che sia un idiota”.